Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Fatta la verde al solito shell ieri a 1.709, la v-power era a 2.094.
    Diesel non ricordo di preciso, ma di poco sotto l'1.7

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.qelsi.it/wp-content/uploads/2012/11/tabella-a-un-anno-da-titolo-fate-presto.jpg[/qimg]

      Tanti auguri ai nostri tecnici,ottimo lavoro.Sono sempre più contento di pagare tasse e accise quando vedo certi risultati.

      Tornando in tema finalmente il distributore Eni che tengo sott'occhio ha abbassato il gasolio a 1.7
      cose positive solo a livello finanziario e per "pochi", per poter continuare a mangiare come hanno sempre fatto.
      per il resto ossia la vita reale di tutti noi solo di male in peggio..............


      stamattina prezzi sostanzialmente stabili....1,75 la verde e 1,72 il gasolio....0,86 il GPL.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Ieri benza a 1.69, distributore stranamente IP, aperto da poco. totalmente self service.
        No benzivendoli=meno cash da pagare
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          ho una domanda da porvi ragazzi: nell'unico distributore NO logo della mia città, sono molti che sentono che si lamentano...! "la benzina rende meno"!! sincerament non gli ho dato mai peso... pensavo fosse una "chiacchiera" senza fondamento, quei luoghi comuni come tanti, del tipo "la bvenzina costa meno, quindi fa schifo.... eccetera..."! ieri però ho incontrato un mio amico, che studia a bologna!! sono anni che fa la stessa strada, stessa auto, stessa media di velocità!! fà il pieno, e arriva a bologna con mezzo serbatoio!! mettendo la benzina in questo no logo, arriva a bologna con poco più di un quarto di serbatoio!! ripeto: stessa strada, stessa a tuo e stesso velocità grossomodo...!! mi ha dato da pensare davvero...! com'0è possibile?? certo, bisogna vedere se ciò che dice è vero, ma non è un tipo che racconta boiate!! che ne dite??
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            ho una domanda da porvi ragazzi: nell'unico distributore NO logo della mia città, sono molti che sentono che si lamentano...! "la benzina rende meno"!! sincerament non gli ho dato mai peso... pensavo fosse una "chiacchiera" senza fondamento, quei luoghi comuni come tanti, del tipo "la bvenzina costa meno, quindi fa schifo.... eccetera..."! ieri però ho incontrato un mio amico, che studia a bologna!! sono anni che fa la stessa strada, stessa auto, stessa media di velocità!! fà il pieno, e arriva a bologna con mezzo serbatoio!! mettendo la benzina in questo no logo, arriva a bologna con poco più di un quarto di serbatoio!! ripeto: stessa strada, stessa a tuo e stesso velocità grossomodo...!! mi ha dato da pensare davvero...! com'0è possibile?? certo, bisogna vedere se ciò che dice è vero, ma non è un tipo che racconta boiate!! che ne dite??
            potrebbe essere vero..........sarebbe da andarci a far benzina con una tanica graduata (come faccio spesso io per prendere benza per le moto)

            per dirne un'altra quà da me ce n'è uno "indipendente" diciamo ma ha i prezzi più alti che ci sono in giro.....e parecchi che mettevano sempre gasolio solo là sono passati in officina con problemi e serbatoi pieni di merd@.

            siamo in Italia......e questo ormai dice tutto....

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Non credo parli di litri rubati ma di rendimento, cioè qualità della benzina

              potrebbe essere, non tutte le benzine sono uguali, succede anche col diesel di un no logo qua da me, quello coi prezzi più bassi e di proprietà di un supermercato. C'è chi dice che con gli stessi litri fà meno km

              cmq Ci tengo a dire una cosa : L'Italia non è un paese di merda
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                potrebbe anche essere combustibile allungato con acqua........è successo anche quello.

                ps dove hai letto quella cosa sull'Italia???

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Anche al distributore no-logo dove vado io (benza ad 1.67 €) mi sembra che sia un po' sciaquetta..al prossimo rifornimento proverò dall'eni che costa 1.69 però dovrei farci più km.

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    lo vedi peppe,molte persone notano questa cosa, mi sa che avevo proprio ragione,con le benzine non logo le macchine non rendono al 100x100 e consumano anche di più
                    io andavo a una non logo,ho messo 60 euro una volta a 1.60,e ci faccio 500km in autostrada,allora dico la macchina non va bene,rifaccio il pieno e sempre la stessa cosa,metto 20 euro,12 litri e faccio 150km,poi notavo che battevano anche gli iniettori,al tagliando smonto il filtro ed era pieno di schifezze.
                    La ultime due volte sono andato a fare due pieni alla esso,e per magia in autostrada faccio i 20 e qualcosa
                    dove andavo io e peppe ci sono 10 pompe che lavorano in continuazione,e una benzinaio mi ha detto che,lavorando le pompe in continuazione,e il gasolio che si muove nei loro pozzi,oltre alla nafta ti pompano anche aria,ma non è colpa loro ma delle pompe

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      non lo so!! di certo sulla gpa non metto le benzne no logo...! anzi, prendendola davvero poco, sono tornato a mettere la V power, e ci corre il giorno e la notte!! sul muletto invece, metto smepre la no logo, ma a questo punto mi sa che punto altyrove anche quì...!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X