Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiormento, passati 6 giorni

    Benzina ---> 1.784

    Gasolio ----> 1,665

    GPL -------> 0,796

    Metano ----> 0,967


    Il GPL è tornato sotto gli 0.8 al litro, dopo aver toccato gli 0,88
    Passati 6 giorni

    Benzina ---> 1.777

    Gasolio ----> 1.658

    GPL -------> 0.783

    Metano ----> 0.967



    Il GPL continua a scendere notevolmente (visto il prezzo minore la diminuizione percentuale è maggiore degli altri carburanti), ma anche benzina e gasolio. Stabile il metano
    Ultima modifica di Bastinchio; 15-06-2012, 19:59.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Passati 6 giorni

      Benzina ---> 1.777

      Gasolio ----> 1.658

      GPL -------> 0.783

      Metano ----> 0.967



      Il GPL continua a scendere notevolmente (visto il prezzo minore la diminuizione percentuale è maggiore degli altri carburanti), ma anche benzina e gasolio. Stabile il metano
      strano che non diminuisca

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        speriamo continui così......vediamo che succede quando ci saranno gli esodi per le vacanze ed i rientri a settembre.

        di sicuro si sono accorti che i consumi sono calati notevolmente....

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Anche Q8 offre -20 cent nel WE!!

          ma sempre con bancomat o alla q8 senza??

          per questo WeekEnd AGIP benza a 1600 e gasolio a 1500

          Q8 offre gli stessi con ulteriori 5 centesimi di meno
          Ultima modifica di Piranha_RT; 15-06-2012, 20:16.
          [SPOILER]
          [SPOILER]
          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
          Originariamente inviato da Bastinchio
          Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
          Originariamente inviato da Alex83
          Non conta che guidi, conta che ti guida
          Originariamente inviato da benzene86
          Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
          [/SPOILER]
          [/SPOILER]

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
            Anche Q8 offre -20 cent nel WE!!

            ma sempre con bancomat o alla q8 senza??

            per questo WeekEnd AGIP benza a 1600 e gasolio a 1500

            Q8 offre gli stessi con ulteriori 5 centesimi di meno
            a leggerli così mi viene nostalgia di quando quei prezzi erano in lire

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Sempre e comunque un prezzo esagerato,ma oramai siamo abituati e siamo contenti di pagare circa 3mila lire un litro di gasolio,roba che se ce lo dicevano prima dell'euro ci mettevamo a ridere

              e tutti questi sacrifici per risolvere niente,anzi la situazione sta peggiorando

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                Sempre e comunque un prezzo esagerato,ma oramai siamo abituati e siamo contenti di pagare circa 3mila lire un litro di gasolio,roba che se ce lo dicevano prima dell'euro ci mettevamo a ridere

                e tutti questi sacrifici per risolvere niente,anzi la situazione sta peggiorando
                Nessuno è contento di pagare 1.6 la benzina (La Lira non esiste da 11 anni, ragionare in lire non ha senso) ma meglio che pagarla 1.85

                PS: Da oggi dovrebbe iniziare la ripresa (dovrebbe)
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Io ho solo visto che abbiamo di nuovo un record per il debito pubblico e dati positivi zero,senza contare quello che ci aspetta per il futuro.

                  quest'anno e inizio 2013 saranno decisivi,rivolta o fallimento.

                  Comunque meglio non innescare nuovamente il nostro loop,chi vivrà vedrà

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Non fasciamoci la testa prima di rompercela, nessuno è contento di questa situazione!
                    Prima o poi dovrà migliorare..

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Con la picanto riesco a fare i 18 a litro, anche 20 andando piano piano piano, alla fine la uso come prima

                      La moto nn mi fa neanche i 10 a litro, praticamente con 10 euro faccio 50km e rotti, che sono pochini abitado a 10 km dal centro di napoli
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X