Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    O perchè pensavano che anche con i prezzi pieni, gli italiani avrebbero mantenuto alti i consumi, ed invece mi sa che si trovano con previsionali di prodotto ormai lavorato, che non sanno se riusciranno a smaltirlo o meno.

    Secondo me per metà estate già tolgono questo tipo di promozione, se invece rimane, tanto meglio.
    bisognerebbe continuare con la linea del risparmio,non correre all'assalto delle pompe per comprare carburante ad un prezzo che rimane comunque una rapina legalizzata,giusto per far capire a governo e petrolieri che stanno esagerando,ma non è cosa facile in Italia

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      le file di cui si parla e che ho visto io, non erano di 5 minuti (che poi è il tempo necessario a rifornire solo 1 vettura)... poi durerà due mesi quindi non mancherà occasione di approfittarne... cmq buon divertimento, io vado a fare gpl quando non c'è nessuno
      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

      Commenta


      • Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
        bisognerebbe continuare con la linea del risparmio,non correre all'assalto delle pompe per comprare carburante ad un prezzo che rimane comunque una rapina legalizzata,giusto per far capire a governo e petrolieri che stanno esagerando,ma non è cosa facile in Italia
        le occasioni vanno colte, che senso ha andare avanti a 10 euro alla volta a 1,8 al litro quando puoi fare il pieno a 1,6? Certo, logico che se poi uno dice "ho risparmiato" e inizia ad andare per strada come se si dovesse qualificare per un Gp allora ha poco senso risparmiare
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
          è che l'italiano medio è cosi... è inutile che te la prendi, ovvio che se c'è da risparmiare se ne approfitta ma si può approfittare anche di ciò che abbiamo tutti nella testa ... se c'è la fila ci passi la sera tardi o l'indomani mattina presto, almeno ti fai una fila meno lunga, tutto qui quello a cui mi riferivo... poi io sono uno che guarda il centesimo in tutte le spese quindi capisco che si risparmia un bel po in una sola botta ed è ovvio approfittarne.
          veramente non me la prendo,e poi per che cosa?io la penso così,se uno può risparmiare anche se deve fare la fila aspetta e basta,una persona che consumo un pieno di nafta a settimana,sono -o+ 12 euro di risparmio a pieno,in un mese fanno 40 euro,se poi tu non sei uno che guarda il centesimo è un'altro conto,ma per me 40 euro mensili di risparmio non sono pochini,tu non fai questo ragionamento perchè sei a gpl,ma se andavi a benzina facevi anche tu la fila,ripeto che a qualsiasi ora erano sempre affollate le pompe,solo dopo le 11 di sera si è calmata la situazione
          trovo più stupido fare la fila per entrare in disco o per prendere una bevanda al bar che farla alla benzina,almeno io la penso così

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            il punto è questo, io avrei fatto la fila dopo le 23... cmq poi, secondo me, tutta questa calca c'è stata perchè era il primo weekend
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              secondo me la gente adesso incomincia a mettere le 50 euro per arrivare fino al prossimo fine settimana
              ma il prezzo della benzina è sceso ora o è stabile?

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Più che altro è che la gente si lascia prendere in giro come ne sulla fosse,tutte queste file come se 1,50 o 1,60 fossero dei prezzi adeguati,ok magari spendere più soldi per fare rifornimento o andarci più spesso ma tutto questo affollamento non lo concepisco,poi ovviamente questo è solo il mio pensiero.
                Ultima modifica di VeiRoN; 19-06-2012, 16:35.


                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  E' veramente ridicolo vedere gente fare file assurde...per poi mettere 10/20 euro e bruciarsi il risparmio dei 20cent avanzando in fila a passo d'uomo..

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Ehhh .. in molti ci sono rimasti sotto... forse è il caldo...


                    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                    ::
                    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                      E' veramente ridicolo vedere gente fare file assurde...per poi mettere 10/20 euro e bruciarsi il risparmio dei 20cent avanzando in fila a passo d'uomo..


                      già

                      tanto più che il risparmio maggiore si ha nelle ore di chiusura degli impianto quando c'è il self-service "notturno"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X