Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    non generalizziamo, se quel distributore vicino a te fa così prenditela con quel distributore, non con Eni, io vicino a casa ne ho almeno 4 che aderiscono e non hanno mai fatto i furbi in quel modo, anzi, a volte ho visto cisterne che rifornivano sia di sabato pomeriggio che domenica
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      non ho assolutamente generalizzato.............si parlava dei furbi......ed ho messo un esempio..

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Il problema vero degli sconti eni e' che il 2 settembra FINISCONO....ed eni ha palesato il non volerli riproporre...

        P.s
        imho, abituiamoci ai 2 euro litro....

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        io sono "quasi" convinto che la benzina non arriverà mai, stabilmente, oltre i 2€/l (senza contare che attualmente, comunque, la media nazionale non è 2€/l)
        Neanche immagini quanto spero e mi auguro che sia realta' quella che dici....
        Ma non ci credo manco se lo vedo..

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Pensare che basterebbe ridurre un minimo le accise recuperando i soldi non incassati tagliando pensioni e stipendi esagerati dei nostri politicanti

          Proprio non li capisco,questi personaggi hanno capitali immensi,cosa gli cambia stare per un anno a stipendio/privilegi ridotti?Senza contare che così facendo guadagnerebbero un minimo di credibilità e stima da parte del popolo italiano...
          Ultima modifica di andrea1982; 23-08-2012, 13:57.

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            Pensare che basterebbe ridurre un minimo le accise recuperando i soldi non incassati tagliando pensioni e stipendi esagerati dei nostri politicanti

            Proprio non li capisco,questi personaggi hanno capitali immensi,cosa gli cambia stare per un anno a stipendio/privilegi ridotti?Senza contare che così facendo guadagnerebbero un minimo di credibilità e stima da parte del popolo italiano...
            E' un discorso che pur giusto sfocia nel politico. Quindi vediamo di terminarlo qui, anche se penso bene o male tutti saremmo d'accordo.


            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              In Francia pensano (o l'hanno già fatto...non so dirvi di preciso) di ridurre la tassazione sui carburanti per aiutare il rilancio dell'economia. Credo che anche da loro il trasporto su gomma sia predominante, anche per le merci.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                io invece sto pensando seriamente di vendere la macchina, per passare ad una a metano!! non ce la faccio più!! già è dura ora... tra meno di 10gg andrò a vivere in affitto, e la situazione non sarà più sostenibile!! stra-maledico l'italia, ma soprattuto i politicanti italiani!! ho questa sola, unica, grande passione, e me l'hanno uccisa, sti bastardi...! scusatemi,. ma sono davvero molto arrabbiato...!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  boh guardo in giro i prezzi ma quando vado pago col banco.at e.faccio sempre.il pieno così evito di pensarci,
                  per fortuna.posso ancora.permettermelo ma non so per.quanto...
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Il problema vero degli sconti eni e' che il 2 settembra FINISCONO....ed eni ha palesato il non volerli riproporre...

                    P.s
                    imho, abituiamoci ai 2 euro litro....

                    - - - Aggiornato - - -



                    Neanche immagini quanto spero e mi auguro che sia realta' quella che dici....
                    Ma non ci credo manco se lo vedo..
                    abituiamoci si......poi quando diventarà la normalità di nuovo a lamentarci perchè è arrivata a 2,50

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    In Francia pensano (o l'hanno già fatto...non so dirvi di preciso) di ridurre la tassazione sui carburanti per aiutare il rilancio dell'economia. Credo che anche da loro il trasporto su gomma sia predominante, anche per le merci.
                    infatti parlano tanto di ridurre le tasse per rilanciare l'economia.......ma sui carburanti assolutamente no................finchè tutto il sistema dura...

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      http://stradafacendo.tgcom24.it/wpmu...euro-al-litro/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X