Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    A bastì ma che mi fai come passera: "se adotteremo delle misure concrete usciremo presto dalla crisi, altrimenti no"; e grazie al chezz!!! Oppure monti: "vedo la luce alla fine del tunnel"; si, SEMO MORTI!!!!!
    Ripeto, sono un concatenarsi di eventi che hanno portato alla situazione odierna, siamo di fronte ad una crisi mai vista a livello mondiale iniziata nel 2008 e oltretutto ci sono grossi attriti fra nazioni importanti (vedi Israele - Iran e la crisi in Siria, i problemi in Nigeria, ecc)

    una simile crisi non è facile da superare e sicuramente non bastano poche settimane
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

      una simile crisi non è facile da superare e sicuramente non bastano poche settimane
      hai proprio ragione.... noi la nostra "gioventù " la consumeremo per tirare su questa crisi dal fondo...
      ma di certo monti,quello non ci aiuterà....... e di certo se da nord a sud continuiamo a ragionare col "tirare a campare" non andiamo da nessuna parte...

      il brutto è che il modo di fare e pensare italiano,quello del vivere spensierati senza pensare troppo al domani a me piace ed è questo che ci distingue dai tedeschi....


      da qui a 10 anni cerchiamo di ricordare che i debiti del italia li paghiamo con il NOSTRO lavoro( e sudore), di certo non con quello di passera,monti bersani ecc,loro di sudore non ne cacciano e se gli mancano 1000 euro dalla busta super non se ne accorgono.....

      ah, oggi mi è arrivato un rimborso di 180 euro di tasse pagate in più del 2008-2009 circa,celerissimi direi...MA DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE CON QUESTI METODI DI LAVORO

      ah manca, l'aumento mi sta dilaniando ma me lo posso ancora permettere.....
      Ultima modifica di alexvts85; 23-08-2012, 19:27.
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
        L'importante è crederci

        Oggi facendo pulizia ho ritrovato un Quattroruote annata '92....già allora lettere di protesta per le accise troppo alte

        Il problema è che ai tempi il soldo girava...oggi con euro e incapaci al potere il soldo manca!
        Scusami ma se sei cosi pessimista e non ti va bene niente e nel futuro non vedi nessuna speranza come mai sei ancora in Italia??

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Scusami ma se sei cosi pessimista e non ti va bene niente e nel futuro non vedi nessuna speranza come mai sei ancora in Italia??
          pensi che sia così facile andare a vivere e lavorare da un'altra parte??

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          vedrete che presto scenderanno i prezzi, è solo una fase dura derivata da una serie di cause negative mondiali che si sono verificate tutte insieme

          questo prezzo non è sostenibile dall'economia mondiale, a livello politico non fanno nulla per abbassarlo perché sanno che appunto è temporaneo (diminuizione dal 2008 al 2009 insegna)
          speriamo bene.....ma ci credo poco.....gli basta vedere se stiamo ancora tranquilli e che riusciamo a sopravvivere.

          qualcosa per la crescita........perchè non alzando gli stipendi diminuendo le imposte.......così uno invece dei soliti 1000euro magari a fine mese ne vede 2-300 in più...ma anche 500......sarà un pò più felice di spendere in qualcosa che non sia strettamente necessario per campare e si farà girare un pò l'economia

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            pensi che sia così facile andare a vivere e lavorare da un'altra parte??

            - - - Aggiornato - - -


            speriamo bene.....ma ci credo poco.....gli basta vedere se stiamo ancora tranquilli e che riusciamo a sopravvivere.

            qualcosa per la crescita........perchè non alzando gli stipendi diminuendo le imposte.......così uno invece dei soliti 1000euro magari a fine mese ne vede 2-300 in più...ma anche 500......sarà un pò più felice di spendere in qualcosa che non sia strettamente necessario per campare e si farà girare un pò l'economia
            Se si vede tutto nero dove si vive non è poi cosi tanto difficile....io vedo che molti si lamentano in continuazione di tutto e tutti ma alla fine non fanno nulla per cambiare la propria sitauzione...non mi riferisco a nessuno nello specifico perchè magari anche non scrivendolo sul forum stanno prendendo altri provvedimenti..ma lamentarsi e lamentarsi senza far qualcosa di concreto è tipico dell'Italiano medio....

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Scusami ma se sei cosi pessimista e non ti va bene niente e nel futuro non vedi nessuna speranza come mai sei ancora in Italia??
              Beato te che riesci a far finta di niente e pensare che sia tutto ok.

              ho grossi dubbi che il prezzo del carburante scenderà,perché a breve serviranno TANTI soldi per rispettare accordi che abbiamo preso con l'Europa,dove pensi che li prenderanno?

              E con aziende che continuano a chiudere,pressione fiscale e disoccupazione alle stelle,come fai ad essere ottimista?

              Ribadisco,buon per te e tanti altri che riuscite a vedere tutto rosa,io non ci riesco

              Io amo questo paese,semplicemente mi sale l'odio quando lo vedo distrutto,rovinato,umiliato da personaggi che pensano solo a tenere il loro vecchio sedere sulla poltrona fregandosene altamente degli Italiani,tutto qui.

              Per il discorso dell'andarmene...troppo facile abbandonare la nave che affonda scappando come i topi.

              Questo mi pare che sia un forum pubblico,non siamo ancora sotto dittatura e se mi permetti esprimo le mie opinioni,se poi tu non la pensi come me se ne discute senza problemi
              Ultima modifica di andrea1982; 23-08-2012, 20:25.

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                Beato te che riesci a far finta di niente e pensare che sia tutto ok.

                ho grossi dubbi che il prezzo del carburante scenderà,perché a breve serviranno TANTI soldi per rispettare accordi che abbiamo preso con l'Europa,dove pensi che li prenderanno?

                E con aziende che continuano a chiudere,pressione fiscale e disoccupazione alle stelle,come fai ad essere ottimista?

                Ribadisco,buon per te e tanti altri che riuscite a vedere tutto rosa,io non ci riesco

                Io amo questo paese,semplicemente mi sale l'odio quando lo vedo distrutto,rovinato,umiliato da personaggi che pensano solo a tenere il loro vecchio sedere sulla poltrona fregandosene altamente degli Italiani,tutto qui.

                Troppo facile abbandonare la nave che affonda scappando come i topi.

                Questo mi pare che sia un forum pubblico,non siamo ancora sotto dittatura e se mi permetti esprimo le mie opinioni,se poi tu non la pensi come me se ne discute senza problemi

                Scappare come topi??Cioè tu prima dipingi lo stato come una massa di ladri e poi considereresti topi persone che GIUSTAMENTE stanchi di essere presi per il cu*o dal capitano della nave (lo stato) decidono di abbandonare la nave....comunque ognuno può esprimere le proprie opinioni figurati...però piangersi addosso senza far nulla di concreto alla fine non serve a nulla...

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Se avete voglia e capacità (e palle! Perchè servono..), io vi consiglio di guardare oltre confine. Lo so, ad una prima occhiata potrà sembrare una fuga vigliacca, ma se ci riflettiamo scopriremo che non è altro che curare i propri interessi. O almeno, tentare di farlo..
                  L'importate è che sia una scelta ponderata, perchè non saranno tutte rose e fiori.

                  Oppure si lotta qua, ma ben consci di partire svantaggiati...
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Opinioni diverse,io ci tengo alla "nave",perché è la MIA terra e non la lascio in mano ad un capitano incapace.
                    Cerco semplicemente e nei limiti del possibile di dare alla "nave" un valido capitano ,non mi accontento di pseudo-capitani messi al comando da non si sa chi.

                    oltretutto tu non puoi sapere se mi sto piangendo addosso senza far nulla,quindi gentilmente evita certe uscite,grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      pensi che sia così facile andare a vivere e lavorare da un'altra parte??

                      - - - Aggiornato - - -


                      speriamo bene.....ma ci credo poco.....gli basta vedere se stiamo ancora tranquilli e che riusciamo a sopravvivere.

                      qualcosa per la crescita........perchè non alzando gli stipendi diminuendo le imposte.......così uno invece dei soliti 1000euro magari a fine mese ne vede 2-300 in più...ma anche 500......sarà un pò più felice di spendere in qualcosa che non sia strettamente necessario per campare e si farà girare un pò l'economia
                      sai quale è il problema del discorso "taglio le tasse per far ripartire l'economia"? Che se i conti dello Stato non sono in ordine è un azzardo troppo grande

                      perché te sei proprio sicuro che se uno avesse X00 euro in più in busta li spenderebbe tutti? o invece li metterebbe da parte, per paura del futuro, senza far ripartire un bel nulla?

                      Se succede la seconda opzione lo Stato crolla in 3 giorni, se non può reggersi in piedi (vedi "conti")

                      dopo questa "analisi da ignorante" passo a dirti che, come te, spero taglino il prima possibile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X