Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    se tornasse a 1.30 non vendo neanche la GPA!! comunque io ci credo poco a questi "cali"...! ho sentito tante volte di queste accise che dovevano starci fino a un TOT di tempo, per poi essere tolte!! io il prezzo della benzina, non l'ho mai visto calare...!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      entro Dicembre io prevedo una benzina a 2.15.....poi posso sbagliarmi, ma ci si figuri se accise e quanto permette a questo "oro liquido" di stare a prezzi assurdi smetterà di pomparla. Non è mai scesa e mai lo farà, magari lo facesse........
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        per dicembre scende minimo a 1.5 al litro, il gasolio minimo sarà a 1.4
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          non ricordo chi,ma un "capoccione" di una importante compagnia petrolifera poco tempo fa in un intervista ha detto che molto probabilmente il prezzo del carburante nei prossimi mesi aumenterà e non dimentichiamoci che lo Stato ha bisogno di una marea di soldi per rispettare le regole imposte dalla UE

          si capisce che i soldi da qualche parte li deve recuperare e come si sa con le accise ne prende facilmente tanti...quindi il gasolio a 1.4 IMHO è pura utopia.

          Di sicuro calerà perché siamo a livelli assurdi,ma dubito che la riduzione sia così significativa
          Ultima modifica di andrea1982; 09-09-2012, 23:05.

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Il prezzo attuale non c'entra nulla con le accise, quelle ci sono sempre state, l'aumento è a livello mondiale. Oltretutto si è visto benissimo che un prezzo così alto è deleterio perchè si blocca in toto l'economia Mondiale

            il picco massimo è stato raggiunto, per l'inverno ci saranno bei cali nei prezzi. E' l'economia MONDIALE che lo chiede, non solo l'economia Italiana
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Speriamo...ovvio che le accise ci sono sempre state ma sono aumentate anche se di poco negli ultimi mesi

              comunque mi sono spiegato male,intendevo dire che in futuro potrebbero decidere di applicare altre accise per recuperare soldi e quindi si va a vanificare la riduzione del prezzo del carburante
              Ultima modifica di andrea1982; 09-09-2012, 23:40.

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Ma se hanno appena detto che vogliono sterilizzare l'iva sui carburanti apposta, in modo da contrastare eventuali nuovi aumenti!
                Vogliono fare l'esatto contrario e te dici che secondo te metteranno altre accise? lo sanno anche loro che i prezzi sono già a livelli insistenibili, aggiungendo tasse otterrebbero l'opposto (invece che incassare più soldi ne incasserebbero meno)
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Ehm...dicono tante di quelle cose,parlano,smentiscono...io la mano sul fuoco non ce la metterei

                  se poi finalmente hanno capito che più tassano e meno incassano...beh meglio tardi che mai
                  Ultima modifica di andrea1982; 09-09-2012, 23:50.

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Se i prezzi nel weekend erano scesi sino a 1.58/1.48 rispettivamente per la benzina ed il gasolio (anzi, alla esso stava pure ad 1.56/1.43) vuol dire che i prezzi si possono abbassare. Il problema, imho, è che con quei cali si sono fiondati tutti a fare rifornimento durante il fine settimana, e come hanno visto ciò..TAC, hanno aumentato pian piano il prezzo fino ad arrivare ad 1.75/1.65.

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Peppe, i discorsi da bar lasciamoli fare al bar

                      i prezzi scontati sono piano piano aumentati perché da giugno il petrolio è tornato a sfiorare i 100 dollari al barile (a giugno è stato per un po' sugli 80) e l'euro era sceso ai minimi storici nel confronto con appunto il dollaro

                      il prezzo nel weekend era legato al prezzo non scontato, logico (anzi, matematico) che se aumenta il prezzo e lo sconto è sempre lo stesso allora nel weekend sarà più alto
                      Ultima modifica di Bastinchio; 10-09-2012, 08:00.
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X