Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    stanno "sterilizzando" i consumi......e non solo di benzina o diesel
    Sono talmente dei "pirla" che fanno annunci a medio termine, per vedere come reagirà la gente e per "saltare" i periodi critici come natale o le ferie, senza considerare che su queste cose gli italiani non sono scemi (per una volta rispetto al resto del mondo) e tendono a tirare preventivamente la cinghia (caso "Iphone 5" escluso).
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      e invece previsioni sulla benza??
      http://www.asca.it/news-Carburanti__...06616-ECO.html

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        anemu ben...
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          euro dollari sempre all'incirca 1.30

          petrolio sempre sui 91 circa

          il prezzo dei carburanti ormai è stabile da 2/3 settimane, un po' più bassi del picco di agosto, le variazioni sono minime
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Benzina fatta oggi a 1754 a un no logo
            -

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Nellla nuova legge di stabilità il governo ha trasformato da provvisoria a permanente l'incremento sulla benzina dovuto al terremoto dell'emilia.

              Ma la domanda è: qualcuno ne dubitava?

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              euro dollari sempre all'incirca 1.30

              petrolio sempre sui 91 circa

              il prezzo dei carburanti ormai è stabile da 2/3 settimane, un po' più bassi del picco di agosto, le variazioni sono minime
              Io e te abbiamo sempre la scommessa aperta della benzina a 1,5 a Dicembre

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Nellla nuova legge di stabilità il governo ha trasformato da provvisoria a permanente l'incremento sulla benzina dovuto al terremoto dell'emilia.

                Ma la domanda è: qualcuno ne dubitava?
                tutto pessimismo,montelma salverà l'Italia e se c'era ancora B. era peggio.

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Che se c'era Berlusconi era peggio, molto, lo puoi dire forte
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    quoto sull'ultimo commento...cn la speranza che non torni più...

                    cmq 1826
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      più che altro nessuno voleva metterci la faccia,questo adesso ci corca di tasse così in primavera potremo votare chi ci salverà dalla pressione fiscale assurda

                      e come al solito vincerà un altro predicatore in stile B. e via,si ricomincia con il loop del "non possiamo fare diversamente,chi ha lavorato prima di noi era un irresponsabile"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X