annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisioni net2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Revisioni net2

Mi sembra un ottimo auspicio,anche se sono sempre un pò scettico, non dimentichiamo che siamo in Italia............

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      quà dicono che rimarrà di 65.68 €

http://www.alvolante.it/news/revisio...ecedura-338612
      non ci credo..
      o comunque aumenteranno del 300% le revisioni negative o bocciate,
      tanto per ridare fiumi di denaro alle officine.

Commenta

Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
        Ma siamo sicuri?? mica aumenteranno la revisione per recuperare il costo delle apparecchiature???????
        No. Il costo delle apparecchiature etc è totalmente a carico dei centri... una sciocchezzuola proprio...

Originariamente inviato da Trombino< Visualizza il messaggio
        non ci credo..
        o comunque aumenteranno del 300% le revisioni negative o bocciate,
        tanto per ridare fiumi di denaro alle officine.
        Quello me lo auguro.
        Non per il discorso soldi alle officine, quanto per il fatto che, almeno, spero si dia una regolarizzata al parco vetture.
        Anche se sono molto più propenso a credere che in realtà gireranno un sacco di auto con revisione scaduta o irregolare e ciao.
        Come già è successo fin ora, del resto...non avete idea, di quante auto vedo con revisione scaduta o ripetere che girano ugualmente... o senza assicurazione....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

se non sbaglio hanno dovrebbero aver introdotto la legge in base alla quale quando scade la revisione ti mandano la multa direttamente a casa..........o è rimata solo una proposta?

ps ho girato un pò stì giorni..........io più che revisionare il parco auto revisionerei le persone che guidano perchè un buon 80% davvero lo fà in modo pericoloso per se stesso e per gli altri: rincoglioniti, gente che non rispetta precedenze,stop,corsie...idioti che ti si appiccicano dietro e ti sorpassano in curva.....per non parlare di quelli col cellulare (le donne sò le peggio....9 su 10 guidano perennemente col telefono in mano)........ma per carità........farei un esame obbligatorio ogni 5-10 anni ma fatto come si deve (tipo quelli che fanno in Finlandia)....poi vediamo chi è che guida e chi è meglio se và a piedi..........

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            se non sbaglio hanno dovrebbero aver introdotto la legge in base alla quale quando scade la revisione ti mandano la multa direttamente a casa..........o è rimata solo una proposta?

ps ho girato un pò stì giorni..........io più che revisionare il parco auto revisionerei le persone che guidano perchè un buon 80% davvero lo fà in modo pericoloso per se stesso e per gli altri: rincoglioniti, gente che non rispetta precedenze,stop,corsie...idioti che ti si appiccicano dietro e ti sorpassano in curva.....per non parlare di quelli col cellulare (le donne sò le peggio....9 su 10 guidano perennemente col telefono in mano)........ma per carità........farei un esame obbligatorio ogni 5-10 anni ma fatto come si deve (tipo quelli che fanno in Finlandia)....poi vediamo chi è che guida e chi è meglio se và a piedi..........
            Questa cosa non ha senso.
            A parte che ai centri revisione non è giunta comuniicazione in merito...ma legalmente la revisione è necessaria per la circolazione. Se stai fermo, in area privata, come l'assicurazione non è richiesta.
            Non vedo in base a quale principio possano multarti....

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

se ne parlava tempo fà....e per fortuna è rimasta solo una "idea"

http://www.alvolante.it/news/multe-m...omatica-337971

ps certo che avere un architetto come presidente di un ente tecnico come la motorizzazione la dice lunga su come sono gestite le cose in italia..............

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                No. Il costo delle apparecchiature etc è totalmente a carico dei centri... una sciocchezzuola proprio...

Quello me lo auguro.
                Non per il discorso soldi alle officine, quanto per il fatto che, almeno, spero si dia una regolarizzata al parco vetture.
                Anche se sono molto più propenso a credere che in realtà gireranno un sacco di auto con revisione scaduta o irregolare e ciao.
                Come già è successo fin ora, del resto...non avete idea, di quante auto vedo con revisione scaduta o ripetere che girano ugualmente... o senza assicurazione....
                anch'io mi sono stufato di vedere le solite auto con i fari puntati direttamente in alto nel retrovisore, delle xeno montate male, dei soliti ignoti senza luci targa o con le lampadine fulmintate,
                ma anche i soliti camion/furgoni/caravan a petrolio che impestano l'aria peggio di una fabbrica di catrame.
                Ma tanto sono sicuro che anche col Net2 / Net3 / Net4 / Euro 10 sara' sempre lo stesso e non cambiera' nulla.
                Inutili i controlli, prima di tutto bisognerebbe educare la gente, a scuola guida fin dalle elementari almeno 2 ore la settimana,
                e corsi di educazione stradale ed educazione alla manutenzione.
                pura utoopia..

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  se ne parlava tempo fà....e per fortuna è rimasta solo una "idea"

http://www.alvolante.it/news/multe-m...omatica-337971

ps certo che avere un architetto come presidente di un ente tecnico come la motorizzazione la dice lunga su come sono gestite le cose in italia..............
                  Vabbe' ma il problema e' che hanno autorizzato a fare le revisioni anche i ragionieri.
                  non che non siano capaci, pero' una preparazione tecnologica mi pare piu' adatta.

Commenta

Posso dirlo? A fare il corso con me c'erano altre 20 persone...tra cui gente che non sa in che verso si svita una vite.... Ne fu bocciato solo uno.era indiano e non parlava italiano. Il resto, tutti promossi.... Se chi è adibito al controllo è un incompetente selezionato da altri incompetenti figuriamoci...

Commenta

Questo è uno dei tanti problemi del "sistema"....ci sono persone non competenti a svolgere importanti incarichi....è come se da lunedì mi mettessero a lavorare come responsabile primario in un reparto di ospedale[emoji16]

Commenta

Sto operando...
                      X