Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi cambiereste auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Voi cambiereste auto?

    Il problema che auto di questo tipo non sai bene come siano state usate, e le riparazioni diventano costose, molto più che su una Alfa utilitaria
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: Voi cambiereste auto?

      E' tutto un discorso di punti di vista... Di scelte soggettive....

      Personalmente, ho avuto il periodo in cui ero fissato con le "alfa romeo old" e ho avuto un'alfetta prima serie e una 75 turbo america, entrambe iscritte ASI...... Mi ci sono divertito un sacco, le ho tenute qualche anno e poi ho trovato 2 collezionisti che me l'hanno pagate molto bene e le ho rivendute.....La settimana scorsa ho trovato una BMW 535d del 2006 (la vedete in avatar) con 70.000 km e in perfetto stato e ho detto a me stesso: perchè non provare una tipologia di macchina che non ho mai avuto in tutta la mia vita? Ed eccomi qui a cambiare totalmente genere! Le impressioni iniziali di questa macchina sono strepitose!!
      Ultima modifica di Franzturbo; 30-10-2012, 20:11.
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #23
        Re: Voi cambiereste auto?

        complimenti per l'acquisto! ho fatto un bel viaggio una volta con una 535d!mi piace molto!
        a trovarne così!!se è messa bene con quei km è come nuova!

        cmq sono salito diverse volte su una 330d cabrio ultimo modello..per essere diesel rimane silenziosa..

        Commenta


        • #24
          Re: Voi cambiereste auto?

          Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
          complimenti per l'acquisto! ho fatto un bel viaggio una volta con una 535d!mi piace molto!
          a trovarne così!!se è messa bene con quei km è come nuova!

          cmq sono salito diverse volte su una 330d cabrio ultimo modello..per essere diesel rimane silenziosa..
          Grazie mille.... Si, è stata una botta di fortuna..... Questa macchina era di un avvocato che la usava solo nel week end per fare i viaggi..... Le devo solo cambiare le gomme, per il resto mi sembra perfetta!!!


          ciaooo
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #25
            Re: Voi cambiereste auto?

            direi di si se il proprietario dell a4 fossi io....
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #26
              Re: Voi cambiereste auto?

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              direi di si se il proprietario dell a4 fossi io....

              ma lol
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: Voi cambiereste auto?

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                direi di si se il proprietario dell a4 fossi io....
                Ti piace vincere facile...
                NetPrince

                Commenta


                • #28
                  Re: Voi cambiereste auto?

                  Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
                  Ti piace vincere facile...
                  vuoi mica in cambio una mini coopers plurivittoriosa? si sa mai....
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X