Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il suo unico punto a favore, così di serie è il motore.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta




    • Commenta


      • https://www.evomagazine.it/chris-har...e-giuste-64653

        Commenta


        • Le migliori RS
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio


























            Grazie per il post, molto interessante alla luce del fatto che a breve venderò l'Ibiza per concedermi una segmento B realmente sportivetta. Seguo la i20N già da un po' e giorno dopo giorno sono sempre più convinto di prendere lei
            I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

            Commenta


            • Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

              Grazie per il post, molto interessante alla luce del fatto che a breve venderò l'Ibiza per concedermi una segmento B realmente sportivetta. Seguo la i20N già da un po' e giorno dopo giorno sono sempre più convinto di prendere lei
              Ottima scelta. Nel suo segmento attualmente è la migliore.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                Ottima scelta. Nel suo segmento attualmente è la migliore.
                c'è anche la fiesta st

                Commenta


                • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                  c'è anche la fiesta st
                  In base ad articoli e video recensioni sul web pare che la i20N sia superiore alla ST.
                  Poi mi chiedo sempre quanto l'utente finale (io, per esempio) potrei notare una differenza tangibile sfruttando il mezzo al limite delle mie capacità rispetto ai collaudatori che hanno migliori skill al volante.
                  I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

                    In base ad articoli e video recensioni sul web pare che la i20N sia superiore alla ST.
                    Poi mi chiedo sempre quanto l'utente finale (io, per esempio) potrei notare una differenza tangibile sfruttando il mezzo al limite delle mie capacità rispetto ai collaudatori che hanno migliori skill al volante.
                    dovreste guidarle tutte e due e vedere quale ti piace di più, sono entrambe ottime auto.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                      dovreste guidarle tutte e due e vedere quale ti piace di più, sono entrambe ottime auto.
                      Già, purtroppo quando sono passato in concessionaria Hyundai mi hanno detto che non possono farla provare poiché non ne hanno. Non so se è una cosa comune o trattasi di un "vanto esclusivo" qui al sud.
                      Comunque a voler fare un primo confronto tra le due, da ignorante direi che preferirei a priori la i20N che ha un cilindro in più
                      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X