Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • seconda puntata sulle regine dei rally

    https://www.roadandtrack.com/car-cul...rally-legends/

    Commenta


    • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      La CTR è sempre una garanzia. Gran ferro. Però come linea preferivo la versione precedente, che certo bella non era, ma almeno aveva una sua spiccata personalità che in questo genere di auto è apprezzabile. Questa mi sembra amorfa, non mi piace proprio.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

        La CTR è sempre una garanzia. Gran ferro. Però come linea preferivo la versione precedente, che certo bella non era, ma almeno aveva una sua spiccata personalità che in questo genere di auto è apprezzabile. Questa mi sembra amorfa, non mi piace proprio.
        diciamo che era decisamente "cafona"


        personalmente preferisco cose meno appariscenti

        Commenta


        • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

          diciamo che era decisamente "cafona"


          personalmente preferisco cose meno appariscenti
          per carità, de gustibus. Certo, anch'io la trovavo un pò eccessiva, però non mi dispiaceva.

          Quindi tu preferisci la linea della nuova versione?
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

            La CTR è sempre una garanzia. Gran ferro. Però come linea preferivo la versione precedente, che certo bella non era, ma almeno aveva una sua spiccata personalità che in questo genere di auto è apprezzabile. Questa mi sembra amorfa, non mi piace proprio.
            Dal vivo, un appassionato come noi, percepisce molte buone cose solo facendoci un giro intorno.
            Ogni cosa è studiata per funzionare.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

              Dal vivo, un appassionato come noi, percepisce molte buone cose solo facendoci un giro intorno.
              Ogni cosa è studiata per funzionare.
              Quoto
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                per carità, de gustibus. Certo, anch'io la trovavo un pò eccessiva, però non mi dispiaceva.

                Quindi tu preferisci la linea della nuova versione?
                è meglio

                ma sempre più vistosa di altre dello stesso segmento
                Ultima modifica di roky; 17-03-2023, 19:49.

                Commenta


                • https://www.youtube.com/watch?v=_KFd6433O4g

                  Bel video promozionale
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta









                  • Commenta


                    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                      La CTR è sempre una garanzia. Gran ferro. Però come linea preferivo la versione precedente, che certo bella non era, ma almeno aveva una sua spiccata personalità che in questo genere di auto è apprezzabile. Questa mi sembra amorfa, non mi piace proprio.
                      Concordo al 1000%. Lo ripeto anche io fino allo sfinimento.
                      La FK8 aveva l'estetica giusta per questo tipo di auto: tamarra al punto giusto, specialmente nella sua versione restyling con qualche ulteriore accorgimento lì all'altezza delle prese d'aria al paraurti (finte).
                      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X