annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aspettiamo che torni la lancia

Commenta

• Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      aspettiamo che torni la lancia
      spiritoso....
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

• Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio

siamo alla fine....
        Veramente. Ormai l'Italia vive di ricordi dei fasti lontani. Che tristezza !!!!!!
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

aspettiamo che torni la lancia
          Si, hai voglia....

Per carità, c'è il progetto Ypsilon da rally, meglio di niente, ma siamo lontani anni luce dai fasti della Delta, 131 Abarth, Stratos, ecc.

I tempi di quando le auto italiane eccellevano nel mondo
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

• Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

Si, hai voglia....

Per carità, c'è il progetto Ypsilon da rally, meglio di niente, ma siamo lontani anni luce dai fasti della Delta, 131 Abarth, Stratos, ecc.

I tempi di quando le auto italiane eccellevano nel mondo
            ti sei dimenticato di fulvia e 124

erano italiane , adesso.......

Commenta

ti sei dimenticato di fulvia e 124

erano italiane , adesso.......
              Anche Lancia 037 e S4

Adesso il nulla !!!

Commenta

• Vero quello che dite, ma anche chi vince i Mondiali rally oggi .......io non vedo nulla a che fare in generale,con Impreza,Delta,Lancer,tantomento quelle ancora prima ....
                Non so se mi chiedete chi ha vinto gli ultimi 10 MONDIALI Rally io sparo a caso .....niente a che vedere alle auto di prima, che poi i piloti siano super anche oggi ok, ma prima era proprio un altra formula in generale,auto pilota e contorno......quindi se per il sogno di molti nel 2025 la lancia Y vince il MONDIALE WRC o come si chiama con un 1200 3 cilindri ........a me non vale nemmeno un centesimo di un Mondiale Delta .........
                McRae,Sainz ecc... fino a Loeb, poi c'e stato un altro gioco ....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Beh, qui entra in gioco l'aspetto sentimentale, quello che fa dire che non ci sono più le cose di una volta.

Data la mia età e la mia passione, ho visto correre dal vivo e non su schermo, le 124 Spider Abarth ufficiali, le Fulvia Hf e tutte le altre arrivate dopo. Certo era uno spettacolo.
                  Mi mancano le WRC odierne, non le ho mai viste dal vivo, però a giudicare dai video - bellissimi - in rete, sono puro spettacolo e gioia per gli occhi degli appassionati.

Tempi diversi, auto diverse, ma le PS sono sempre le stesse ed i rally mantengono sempre il loro fascino.

Commenta

Sto operando...
                  X