Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • https://www.youtube.com/watch?v=riteoYXSGGg

    https://www.youtube.com/watch?v=zMfJvUsfUSM

    https://www.youtube.com/watch?v=joMeHBNBMO4

    ma come si fà adesso a metttere in video che si veda direttamente ??

    Commenta


    • La Giulia GTA è una belva da guidare.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        La Giulia GTA è una belva da guidare.
        possibile ma poi se il cronometro non la premia ..........

        Commenta


        • Per il cronometro ci sono auto da pista.
          E il cronometro poi premia il PILOTA con auto del genere, è molto probabile che TU o IO andiamo meglio, cronometro alla mano con una Cupra, civic ecc, che una GTA, per molti giri.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • in effetti beccarsi mezzo secondo dalla m3 standard con gli stessi pneumatici (avendo meno peso e più cv) non è un risultato confortante; per lo meno dicono sia molto appagante da guidare

            Questione peso sempre della giulia: in sostanza tutti gli alleggerimenti sono valsi solo 40kg in meno rispetto alla variante standard. Questo sì che un risultato insufficiente.

            Commenta


            • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              in effetti beccarsi mezzo secondo dalla m3 standard con gli stessi pneumatici (avendo meno peso e più cv) non è un risultato confortante; per lo meno dicono sia molto appagante da guidare

              Questione peso sempre della giulia: in sostanza tutti gli alleggerimenti sono valsi solo 40kg in meno rispetto alla variante standard. Questo sì che un risultato insufficiente.
              esatto !!!

              90.000 € in più ripetto alla normale quadrifoglio , per che cosa ?

              spacciata per il meglio del meglio

              per poi andare in pista come una M3 ed essere umilata da una volgarissima corvette C8 che costa la metà e a 60 cv in meno

              però va meglio dell E-tron

              alla fine è una versione acchiappapolli ricchi/esibizionisti

              Commenta


              • che le versioni limitate non abbiamo MAI un rapporto prezzo/prestazioni favorevole questo lo si sa e vale per tutti i marchi. Certo qui dicono sia davvero riuscita da guidare, se poi si guardano le prestazioni pure non ci siamo proprio (considerando poi che dovrebbe essere una versione pronto pista senza sedili, alleggerita ecc ecc)

                Commenta


                • Emozionante da guidare, non ha caso, anche se fa schifo, pesa, costa un botto, é più lenta di una monovolume, è garbata a chiunque l'abbia guidata in tutta la galassia, ricevendo riconoscimenti in ogni dove.
                  Se vuoi fare il tempo prendi la QV, con i restanti 80 mila euro farà vari secondi meno della gta in pista, entrando nel campo delle supercar, ma la gtam non nasce per questo, parte dalla berlina 4 porte.
                  Poi dalla scrivania possiamo dire tutto, l'auto principale a cui viene accostata, non da me che faccio altro di professione, è una certa gt3... Evidentemente questi professionisti che pensano anche lontanamente questo ne capiscono meno di noi che le abbiamo viste in foto
                  Pps non so se vi è mai capitata una Giulia normale qv vicino o una Stelvio, e sentirla tirare 2 marce full stock, è già molto emozionante anche per uno come Roky che le odia, poi se avete la fortuna di sentire e vedere i particolari da vicino di una gtam, sfido chiunque di voi a criticarla.
                  Vedo m3 gtam come gtr Vs gt3 rs, dal divano si vede il prezzo e il cronometro.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Al di fuori del tempo, è la goduria che piace a chi la prova.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Bella discussione. Dico anch'io la mia.

                      Trovo la GTAm bellissima con grandi contenuti tecnici, messa giù da pista. Le prestazioni motoristiche ci sono tutte, l'assetto è ottimo, freni ottimi, interno super corsaiolo. Insomma, tutto bene tranne una cosa.....il prezzo, che secondo me è il grande problema di quell'auto. A quel prezzo ci entra la Cayman GT4 Rs, e tra le due, pur piacendomi un sacco la GTAm, non avrei dubbi su quale prendere. E la Cayman è solo una delle concorrenti; a quel prezzo ci rientrano pezzi da 90, il top delle auto super sportive.
                      Ultima modifica di baltoro 06; 19-01-2022, 21:03.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X