Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    insomma l' A110 è un bidet sù 4 ruote
    che centra questo? Già solo mettendo le cup2 avrebbe dovuto guadagnare molto di più rispetto alla vecchia s senza contare poi gli affinamenti al telaio e i cv in più (seppur pochi)

    Commenta


    • Riguardo i tempi su quella pista, faccio sommessamente notare:

      Boxter 718 GTS gommata PZero 1 21 58

      Cayman 718 Gt4 Gommata Cup2 1 20 10

      Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che le differenze tecniche, telaistiche, potenza, prezzo, tra le 2 Porsche siano molto ma molto più delle differenze tra le due Alpine.
      Quindi, considerato lo scarto crono tra le 2 Porsche, secondo le vs. argomentazioni, la Cayman Gt4 sarebbe in pratica da buttare.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Riguardo i tempi su quella pista, faccio sommessamente notare:

        Boxter 718 GTS gommata PZero 1 21 58

        Cayman 718 Gt4 Gommata Cup2 1 20 10

        Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che le differenze tecniche, telaistiche, potenza, prezzo, tra le 2 Porsche siano molto ma molto più delle differenze tra le due Alpine.
        Quindi, considerato lo scarto crono tra le 2 Porsche, secondo le vs. argomentazioni, la Cayman Gt4 sarebbe in pratica da buttare.
        appunto confermi ciò che sto dicendo: auto non provate nello stesso momento e non dallo stesso pilota

        Commenta




        • la prova provata che, in condizioni normali, 4wd non servono

          Commenta


          • Poi finiscono gli elettroni e va (molto) meno della vecchia V8...

            https://it.motor1.com/news/611247/me...e-performance/

            Commenta


            • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

              appunto confermi ciò che sto dicendo: auto non provate nello stesso momento e non dallo stesso pilota
              Certo, se la metti così siamo d'accordo. Ma all'inizio il tono era un pò diverso.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                Poi finiscono gli elettroni e va (molto) meno della vecchia V8...

                https://it.motor1.com/news/611247/me...e-performance/
                Il tuo amato 4 cilindri ​​​​​​
                Scherzi a parte, potenziato di serie a 476cv
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio


                  la prova provata che, in condizioni normali, 4wd non servono
                  E' da mo che mi sgolo nel dire che le TA di ultima generazione - e anche la penultima - sono tremendamente efficaci.

                  E tu, da ex possessore di quel gioiellino di Megane III Cup, lo sai benissimo

                  Ps. faccio notare quanto va quel piccolo 1,6 nei confronti dei 2,0.
                  Ultima modifica di baltoro 06; 21-09-2022, 18:22.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    Poi finiscono gli elettroni e va (molto) meno della vecchia V8...

                    https://it.motor1.com/news/611247/me...e-performance/
                    Incrociatore super potente e super pesante che va bene per le autostrade tedesche e gli stradoni americani
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

                      Il tuo amato 4 cilindri ​​​​​​
                      Scherzi a parte, potenziato di serie a 476cv
                      nulla da dire sulla potenza, su tutto il resto rimpiango quando c'era solo "vecchio" V8 (e 300kg in meno da portarsi a spasso)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X