Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • https://www.roadandtrack.com/reviews...la-comparison/

    Commenta


    • Prima di leggere l'articolo, avrei scommesso che avrebbero preferito la CTR, e ci avrei azzeccato. Questa Honda deve essere davvero un gran ferro, molto vicino alla perfezione.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

        Prima di leggere l'articolo, avrei scommesso che avrebbero preferito la CTR, e ci avrei azzeccato. Questa Honda deve essere davvero un gran ferro, molto vicino alla perfezione.
        Non ricordo su quale canale YT, ma avevo visto un confronto pistaiolo tra questa CTR e la FK8. Ci sta di mezzo un secondo sul giro a favore della nuova (ed esteticamente anonima) CTR.
        Non essendo un pilota in grado di apprezzare questo secondo di vantaggio, ma essendo tamarro dentro, tra le due prenderei di sicuro la FK8 possibilmente con un ritocchino allo scarico per darle il sound che merita.

        La Corolla sapevo che sul mercato europeo non arriverà mai.
        I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

        Commenta


        • Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

          Non ricordo su quale canale YT, ma avevo visto un confronto pistaiolo tra questa CTR e la FK8. Ci sta di mezzo un secondo sul giro a favore della nuova (ed esteticamente anonima) CTR.
          Non essendo un pilota in grado di apprezzare questo secondo di vantaggio, ma essendo tamarro dentro, tra le due prenderei di sicuro la FK8 possibilmente con un ritocchino allo scarico per darle il sound che merita.

          La Corolla sapevo che sul mercato europeo non arriverà mai.
          Riguardo la CTR, anch'io prenderei la Fk8 ultima versione. Ad entrambe, sia la FK8 che la nuova, personalmente trovo un solo difetto: le dimensioni. Sono più grosse della mia Megane Wagon!!!!!!
          Troppo grosse per le strade di montagna, almeno quelle che ci sono dalle mie parti e che frequento.

          Riguardo la Corolla, risulta anche a me, però sicuro qualcosa di straforo arriverà.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

            Riguardo la CTR, anch'io prenderei la Fk8 ultima versione. Ad entrambe, sia la FK8 che la nuova, personalmente trovo un solo difetto: le dimensioni. Sono più grosse della mia Megane Wagon!!!!!!
            Troppo grosse per le strade di montagna, almeno quelle che ci sono dalle mie parti e che frequento.

            Riguardo la Corolla, risulta anche a me, però sicuro qualcosa di straforo arriverà.
            gl'importatori paralleli servono appunto a quello
            Ultima modifica di roky; 31-03-2023, 09:10.

            Commenta




            • il pilota ha davvero manico, la macchina (per come la guida) sembra essere quasi più una francese che una jappo e, di certo, la modalita r+ è troppo rigida per il nurburgring

              Commenta


              • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

                gl'importatori paralleli servono appunto a quello
                Si. Non so perchè ma ho l'impressione che i pochi esemplari che arriveranno costeranno un botto
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio


                  il pilota ha davvero manico, la macchina (per come la guida) sembra essere quasi più una francese che una jappo e, di certo, la modalita r+ è troppo rigida per il nurburgring
                  Concordo per l'assetto troppo rigido. Però è strano quel comportamento così sovrasterzante. Il pilota non è che la scomponesse più di tanto in curva, è proprio che quell'auto aveva il retro con una spiccata tendenza a chiudere, pure troppo. Forse la pressione dei pneumatici, forse le condizioni della pista. Boh, oltretutto era completamente stock.
                  Mi fa strano che la nuova CTR abbia un comportamento così, urge vedere altri video per comparare.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Commenta

                      Sto operando...
                      X