Dal momento che questa interessante discussione è iniziata in un altro 3D, per non continuare l'OT si potrebbe continuare qui.
Il discorso è: le Sportive nate e concepite per tale uso, Mazda RX8, RX5, GT86 e sua sorella BRZ e similari, su strada e su pista sono davvero superiori alle "normali" auto super vitaminizzate? E qui l'elenco è lungo se comprendiamo il segmento A, B,C.
Il parametro che prenderei in considerazione è il costo della vettura da nuova, giusto per avere un punto fisso su cui discutere.
Lascerei da parte le Elise/Exige e 4C, altrimenti il discorso, che è già complicato così, si complica ancor di più.
Vabbè, io ho lanciato il sasso, a voi continuare.
Il discorso è: le Sportive nate e concepite per tale uso, Mazda RX8, RX5, GT86 e sua sorella BRZ e similari, su strada e su pista sono davvero superiori alle "normali" auto super vitaminizzate? E qui l'elenco è lungo se comprendiamo il segmento A, B,C.
Il parametro che prenderei in considerazione è il costo della vettura da nuova, giusto per avere un punto fisso su cui discutere.
Lascerei da parte le Elise/Exige e 4C, altrimenti il discorso, che è già complicato così, si complica ancor di più.
Vabbè, io ho lanciato il sasso, a voi continuare.
Commenta