annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettare un lungo viaggio in auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Progettare un lungo viaggio in auto

si ma da qui a sceglierla come meta fatta con l'auto io la vedo dura e non solo fisicamente
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo pi utile quello che si pu togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c', non pesa" Colin Chapman

Commenta

Si va b dai.... Questo chiede consigli per farsi un viaggetto in auto e gli si consiglia una carovana di unimog blindati....

gia tanto se torna qui.a scrivere!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        si ma da qui a sceglierla come meta fatta con l'auto io la vedo dura e non solo fisicamente
        Non fattibile, sopratutto in solitaria. E oggi come oggi dovresti attraversare delle zone di guerra, o che ci confinano.

Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
        Si va b dai.... Questo chiede consigli per farsi un viaggetto in auto e gli si consiglia una carovana di unimog blindati....

gia tanto se torna qui.a scrivere!!
        Non ci vuole tanto a capire, che la Russia glie l' ho sconsigliata, su gomma. D' altro canto c' tutto il resto d' Europa che decisamente un altra cosa.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Ok... Se parliamo di questo periodo di guerra chiaro che la russia assolutamente da evitare!
          Ma, in un periodo di pace, non da escludere per un eventuale viaggio... Anzi!

Io ho fatto da kharkov in ucraina oltrepassando il confine fino a "shac qualcosa" non ricordo i nomi...
          E quella che per molti solo steppa desolata offre paesaggi fantastici!
          Nel periodo in cui ci sono stato faceva i -20 toccando un mattino i -26... E il tutto senza unimog... Ma con un Honda Hrv!!!

Quindi russia sconsigliata ma solo in periodo di belligeranza!!

Commenta

Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
            Ok... Se parliamo di questo periodo di guerra chiaro che la russia assolutamente da evitare!
            Ma, in un periodo di pace, non da escludere per un eventuale viaggio... Anzi!

Io ho fatto da kharkov in ucraina oltrepassando il confine fino a "shac qualcosa" non ricordo i nomi...
            E quella che per molti solo steppa desolata offre paesaggi fantastici!
            Nel periodo in cui ci sono stato faceva i -20 toccando un mattino i -26... E il tutto senza unimog... Ma con un Honda Hrv!!!

Quindi russia sconsigliata ma solo in periodo di belligeranza!!
            Con le esperienze dei russi che ho conosciuto, francamente dove c' tanto traffico e una densit abitativa alta non ci andrei guidando. Certo nella steppa non so, ma non penso fosse molte caotica.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

giuro benzene su facebook mi ha fatto crepare cmq io andrei armato di kalasnickov e orso polare al guinzaglio che non si sa mai.

ASSASSINI!!!! tutti quanti.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo pi utile quello che si pu togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c', non pesa" Colin Chapman

Commenta

Rimaniamo un po' pi in tema per favore, che la discussione interessante. Lasciamo quindi perdere la guerra (che purtroppo c' ma in una piccola parte della russia), lasciamo da parte la politica e quello che non c'entra con il viaggio fine a se stesso.

Commenta

Per l'autore dovrebbe dare qualche info in pi....
                  Periodo dell anno?
                  Tempo a disposizione?
                  Il mezzo c' o si pu valutare l'acquisto??

Nel periodo invernale un bel viaggio potrebbe essere girare per francia e spagna (per i punti da toccare c' l'imbarazzo della scelta) e arrivare poi come meta finale in algarve!!

Io ci sono stato in moto....
                  Sedersi su una scogliera dell algarve di fronte all'oceano d'inverno... B... da fare una volta nella vita!!!

Commenta

Interessante questa discussione
                    Anche se in questo momento tutto eccetto viaggiare...

Commenta

Sto operando...
                    X