Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettare un lungo viaggio in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Progettare un lungo viaggio in auto

    si ma da qui a sceglierla come meta fatta con l'auto io la vedo dura e non solo fisicamente
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: Progettare un lungo viaggio in auto

      Si va bé dai.... Questo chiede consigli per farsi un viaggetto in auto e gli si consiglia una carovana di unimog blindati....

      È gia tanto se torna qui.a scrivere!!

      Commenta


      • #23
        Re: Progettare un lungo viaggio in auto

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        si ma da qui a sceglierla come meta fatta con l'auto io la vedo dura e non solo fisicamente
        Non è fattibile, sopratutto in solitaria. E oggi come oggi dovresti attraversare delle zone di guerra, o che ci confinano.

        Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
        Si va bé dai.... Questo chiede consigli per farsi un viaggetto in auto e gli si consiglia una carovana di unimog blindati....

        È gia tanto se torna qui.a scrivere!!
        Non ci vuole tanto a capire, che la Russia glie l' ho sconsigliata, su gomma. D' altro canto c' è tutto il resto d' Europa che è decisamente un altra cosa.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: Progettare un lungo viaggio in auto

          Ok... Se parliamo di questo periodo di guerra è chiaro che la russia è assolutamente da evitare!
          Ma, in un periodo di pace, non è da escludere per un eventuale viaggio... Anzi!

          Io ho fatto da kharkov in ucraina oltrepassando il confine fino a "shac qualcosa" non ricordo i nomi...
          E quella che per molti è solo steppa desolata offre paesaggi fantastici!
          Nel periodo in cui ci sono stato faceva i -20 toccando un mattino i -26... E il tutto senza unimog... Ma con un Honda Hrv!!!

          Quindi russia sconsigliata ma solo in periodo di belligeranza!!

          Commenta


          • #25
            Re: Progettare un lungo viaggio in auto

            Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
            Ok... Se parliamo di questo periodo di guerra è chiaro che la russia è assolutamente da evitare!
            Ma, in un periodo di pace, non è da escludere per un eventuale viaggio... Anzi!

            Io ho fatto da kharkov in ucraina oltrepassando il confine fino a "shac qualcosa" non ricordo i nomi...
            E quella che per molti è solo steppa desolata offre paesaggi fantastici!
            Nel periodo in cui ci sono stato faceva i -20 toccando un mattino i -26... E il tutto senza unimog... Ma con un Honda Hrv!!!

            Quindi russia sconsigliata ma solo in periodo di belligeranza!!
            Con le esperienze dei russi che ho conosciuto, francamente dove c' è tanto traffico e una densità abitativa alta non ci andrei guidando. Certo nella steppa non so, ma non penso fosse molte caotica.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #26
              Re: Progettare un lungo viaggio in auto

              giuro benzene su facebook mi ha fatto crepare cmq io andrei armato di kalasnickov e orso polare al guinzaglio che non si sa mai.

              ASSASSINI!!!! tutti quanti.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: Progettare un lungo viaggio in auto

                Rimaniamo un po' più in tema per favore, che la discussione è interessante. Lasciamo quindi perdere la guerra (che purtroppo c'è ma in una piccola parte della russia), lasciamo da parte la politica e quello che non c'entra con il viaggio fine a se stesso.


                Commenta


                • #28
                  Re: Progettare un lungo viaggio in auto

                  Però l'autore dovrebbe dare qualche info in più....
                  Periodo dell anno?
                  Tempo a disposizione?
                  Il mezzo c'è o si può valutare l'acquisto??

                  Nel periodo invernale un bel viaggio potrebbe essere girare per francia e spagna (per i punti da toccare c'è l'imbarazzo della scelta) e arrivare poi come meta finale in algarve!!

                  Io ci sono stato in moto....
                  Sedersi su una scogliera dell algarve di fronte all'oceano d'inverno... Bé... È da fare una volta nella vita!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Progettare un lungo viaggio in auto

                    Interessante questa discussione
                    Anche se in questo momento tutto eccetto viaggiare...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X