eheh col caldo che fa pattina anche nei cambi veloci con la terza!
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Certamente il sistema di raffreddamento del 5 è sottodimensionato,inadeguato...;è il tallone d'achille!ma è pur vero che è sensazionale parcheggiare il gtt e sentire la ventolina antivapori partire,spegnersi..,ripartire!!!!!!sembra un auto da corsa ai box!!!!!!!!!mi è capitato pure di vedere gente di passaggio quasi terrorizzata da quel ronzio!!!!per quanto riguarda il discorso sedili.....2 cose:quelli della uno hanno il poggiatesta di gomma....come quelli della panda,della regata....della DUNA!!!!!!!....;p.s:anche la linea della carozzeria le ricorda molto ...;quelli del gtt hanno + fascino :ma li avete visti i triangolini rossi????????io me li tatuerei sulla schiena.....!!!!!.la strumentazione della uno è sicuramente + leggibile,per lo meno riporta dei valori....;quella del gtt è proprio composta da linee striminzite...(io l ho sostituita con quella della r 11 turbo....è un po' + colorata,...si illumina pure di verde...ma praticamente è identica nella forma,nel disegno, nei contenuti)se però estendiamo il discorso,e parliamo della plancia,o del cluscotto lo stile della uno è proprio 600 multiplo!quel portacenere appollaiato ...poi!!!per lo meno quella del 5 è un tantino + apprezzabile;ho provveduto ad eliminare la visierina di plastica antiriflesso sopra la strumentazione(èun elemento un pò misero):adesso ci sta la visiera modificata di una clio,sagomata a pennello per aderire al 5:arriva fino alle bocchette centrali dell'aria ...SPETTACOLARE!...certo de gustibus nn disputandum est........ciao a tutti!!!!VIVE LE GT..T!!!!!
Messaggio originariamente postato da Gheblar Toivonen.... ma dimmi una cosa.... ma che foto hai nell'avatar che non mi riesce di vederla bene???
gheblar il mio avatar è il meraviglioso motore lancia-abarth 4 cilindri 1759 biturbo,2 Turbo k26, 800 cv 2,5 bar fissi della lancia ecv2,prototipo ultima evoluzione della delta s4........
è meraviglioso,nn solo a pensare come andava,ma anche solo a vederlo..........se vuoi una foto più grande cerca col motore di ricerca per immagini di altavista o magari chiedila a me!w la uno turbo,altro che r5
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta