Originariamente inviato da fabryh
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
truffa su ricambi rigenerati venduti per nuovi
Comprimi
X
-
Re: truffa su ricambi rigenerati venduti per nuovi
In ogni caso c'è sempre da diffidare di prezzi troppo bassi.
Lascia un commento:
-
dovrebbero si !
ma quanti sono i casi di pubbblicita' ingannevole o quasi ?
all' ordine del giorno, sulla reklamme dello smartphone del volantino, devono specificare che e' brandizzato e quindi costa meno !
sulla reklamme del tablet, mi devono dire che utilizza android by Gooooggle,
e che la societa' ammericana ricava "dai fatti miei" (rubrica, contatti, geolocalizzazione) parte dei suoi guadagni.
perche' se vogliamo parlare di inganni altro che Volkswagen, qui e' tutta una violazione della privacy by company,
le quali alla meno peggio rivendono i dati acquisiti. e non lo dico io che sono solo un fesso, ma delle grandi personalita' :
http://attivissimo.blogspot.it/2015/...cambia-in.html
Ma succede anche di peggio per gli alimenti, dove non viene indicata la provenienza delle materie prime,
e dell' agenzia che rilascia la certificazione sanitaria.
e allora potrebbe succedere che sulla pizza italiana, istallano sopra il pomodoro elaborato by shanzai
che magari viene certificato commestibbile dalla ditta tarocco che non ha neanche il laboratorio delle analisi.
Lascia un commento:
-
I ricambi di rotazione sono sempre esistiti.
Lo fanno anche marche famose come : merceddesse
e se sono rigenerati dalla casa madre o azzziende altamente qualificare sono garantiti pari al nuovo,
ma con uno sconto bestiale del 60% e anche ecologicamente vantaggiosi.
(Oramai il bissness dei ricambi e' dell' autodemolitore, vendono piu' loro che il magazzino.)
poi esistono i casi sfortunati, come i volani bimasse, Quanti ne sono stati cambiati per disperazione ?
e questo indica che anche il nuovo puo' essere difettoso.
Lascia un commento:
-
Non potete capire la rabbia ed il nevoso...
sto facendo di tutto per rompergli il cuxx.
Volete/ potete darmi una mano ragazzi?
vi dico come potete aiutarmi ok?
Lascia un commento:
-
Sicuramente,però per i ricambi fanno affidamento su quelli della casa a meno che abbiano particolari "autonomie" a riguardo.
I prezzi invece sono imposti con tariffe e tempi definiti.
Quello che volevo dire è che le officine ufficiali fanno uso solo dei ricambi ufficiali della casa che potrebbero anche essere di scarsa qualità come è accaduto al nostro amico.
E' cmq triste che qua da noi ci siano ancora e sempre truffe del genere........Ultima modifica di fabryh; 05-01-2016, 21:16.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggioQuesto è uno dei motivi per cui sconsiglio sempre di affidarsi a concessionarie ecc per la manutenzione dei mezzi.
Molto meglio trovare un onesto meccanico "di fiducia" anche se può sembrare difficile.
Per i ricambi nn conosco le "zozzerie" che fanno le case ecc....per quanto mi riguarda io ed amici meccanici ci affidiamo sempre a rivenditori seri che trattano marche conosciute.
C'è sempre da diffidare dei prezzi stracciati.
Lascia un commento:
-
Questo è uno dei motivi per cui sconsiglio sempre di affidarsi a concessionarie ecc per la manutenzione dei mezzi.
Molto meglio trovare un onesto meccanico "di fiducia" anche se può sembrare difficile.
Per i ricambi nn conosco le "zozzerie" che fanno le case ecc....per quanto mi riguarda io ed amici meccanici ci affidiamo sempre a rivenditori seri che trattano marche conosciute.
C'è sempre da diffidare dei prezzi stracciati.
Lascia un commento:
Lascia un commento: