Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Usata e Problemi con il Concessionario... Cosa Fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto Usata e Problemi con il Concessionario... Cosa Fare?

    si ma dipende sempre da caso a caso e cmq và specificato tutto nel contratto di acquisto indicando per bene le condizioni del veicolo.
    riguardo l'auto sostitutiva la si può chiedere ma dipende anche dal concessionario se ha o no questo servizio.

    ripeto io sarei andato prima da un mio meccanico di fiducia che avrebbe sicuramente trovato il problema (se mai ce ne fosse) e poi sarei andato dal concessionario indicandolo; in questo modo se a loro per ora non risulta nulla si è perso solo del tempo inutilmente.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #12
      Re: Auto Usata e Problemi con il Concessionario... Cosa Fare?

      Vi ringrazio tutti per il contributo, ma andare dal mio meccanico, fargli cerare il problema e liquidarlo con "ok, grazie, adesso però faccio fare il lavoro altrove" mi sembra poco corretto ed è giusto che chi non mi ha messo la macchina nelle condizioni con cui me l'ha spacciata si sbatta per sistemarla. Anche perchè, ammesso di trovare un problema, se non dovesse essere quello come la mettiamo? Io faccio riparare in garanzia una cosa che non si rivela corretta, innanzi tutto ho perso tempo, non ho ancora risolto, e mi fanno pagare (giustamente) la riparazione non necessaria. Il rimbalzo di responsabilità, quando c'è un problema o c'è da mettere mano al portafogli, è inevitabile.

      Adesso - toccando ferro - dovremmo quasi aver risolto... alla fine hanno trovato pure un cuscinetto (ma va?) e cambiano pure quello.

      Nel frattempo siamo entrati nella sesta settimana di attesa...

      Commenta

      Sto operando...
      X