annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesla : prossima al fallimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tesla : prossima al fallimento

Fanno la tesla in Cina... Come alcune tedesche premium..
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Fanno la tesla in Cina... Come alcune tedesche premium..
      lo so

e il modello cinese inportato in europa costa qualche migliaio di € in meno

io invece parlo di pacco batterie "copatibili" a prezzi stracciati

Commenta

Dove è scritto che non potrai cambiare il pacco batterie tra 10 15 anni?
        Se vedi così lungo a 10 mila giorni, a me basta che vedi nel futuro di 2 giorni, e mi dai 6 numeri....
        Poi ci penso io.
        i ricambi sono garantiti solo x 10 anni dalla fine produzione.
        Poi magari anch'io mi comprerei almeno 4 Tesle
        Ultima modifica di pigro; 17-08-2021, 12:28.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          lo so

e il modello cinese inportato in europa costa qualche migliaio di € in meno

io invece parlo di pacco batterie "copatibili" a prezzi stracciati
          Non c'e' interesse a vendere pacchi rigenerati x auto vecchie. Quando l'auto nuova potrebbe costare anche meno. Miracoli Cinesi.

Commenta

Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
            i ricambi sono garantiti solo x 10 anni dalla fine produzione.
            Poi magari anch'io mi comprerei almeno 4 Tesle
            Quindi non sono 10 anni da oggi...
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Il mio Acer, 11 anni, collegato a 220 nel 99% dei casi, la batteria originale regge ancora un oretta, mentre sono al 3° alimentatore.
              Io ancora meglio, dopo lo stesso periodo di tempo e condizioni tue, il mio HP (che all'epoca era ancora la vera HP , non quella di oggi) ha ancora la batteria di fabbrica con un ora di autonomia (ma poco giorni in caso di inattività) e alimentatore originale!
              Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
              Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

Commenta

Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                Io ancora meglio, dopo lo stesso periodo di tempo e condizioni tue, il mio HP (che all'epoca era ancora la vera HP , non quella di oggi) ha ancora la batteria di fabbrica con un ora di autonomia (ma poco giorni in caso di inattività) e alimentatore originale!
                Esatto. e sull' auto elettrica sarebbe puro peggio. Dopo 10-14 anni l'autonomia reale scende a circa 150km praticamente inutilizzabbile in autostrada.

Commenta

Ma parli di teoria, sempre...
                  Come se mi dici che tu a 66 anni e 33 giorni vai in pensione... Non lo puoi mai sapere ora in largo anticipo, è ormai dimostrato, che le elettriche vanno sempre meglio, mese dopo mese, carica più veloce e maggior autonomia, stabilità, durabilità.
                  Quindi parlare tra 10 12 15 anni, ora, sono solo ipotesi...

Commenta

La pura realta e' che le batterie si degradano con il tempo. E portarsi appresso 400kg di pacco con autonomia sempre piu' ridotta non e' la soluzione. Il concorde per volare a mach2 l'hanno soppresso. Il progresso sara' un dirigibbile elettico che viagga a 120kmh.

Commenta

In inverno hanno altri pregi
                      https://auto.hwupgrade.it/news/tecno..._99990-10.html

Commenta

Sto operando...
                      X