Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesla : prossima al fallimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tesla : prossima al fallimento

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Dove è scritto che non potrai cambiare il pacco batterie tra 10 15 anni?
    Se vedi così lungo a 10 mila giorni, a me basta che vedi nel futuro di 2 giorni, e mi dai 6 numeri....
    Poi ci penso io.
    sicuramente come adesso ci sono ditte specializzate nel fornire motori nuovi, ricondizionati, rigenerati ,ci saranno(magari già ci sono) società che si occuperanno dei pacchi batteria

    ma anche mi immagino un mercato di batterie nuove da produttori asiatici

    un pacco batteria "tesla compatibile" prodotto in cina e venduto ad 1/5 di quelle originali
    Ultima modifica di roky; 16-08-2021, 19:44.

    Commenta


    • Re: Tesla : prossima al fallimento

      Fanno la tesla in Cina... Come alcune tedesche premium..
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Tesla : prossima al fallimento

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Fanno la tesla in Cina... Come alcune tedesche premium..
        lo so

        e il modello cinese inportato in europa costa qualche migliaio di € in meno

        io invece parlo di pacco batterie "copatibili" a prezzi stracciati

        Commenta


        • Re: Tesla : prossima al fallimento

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Dove è scritto che non potrai cambiare il pacco batterie tra 10 15 anni?
          Se vedi così lungo a 10 mila giorni, a me basta che vedi nel futuro di 2 giorni, e mi dai 6 numeri....
          Poi ci penso io.
          i ricambi sono garantiti solo x 10 anni dalla fine produzione.
          Poi magari anch'io mi comprerei almeno 4 Tesle
          Ultima modifica di pigro; 17-08-2021, 12:28.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • Re: Tesla : prossima al fallimento

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            lo so

            e il modello cinese inportato in europa costa qualche migliaio di € in meno

            io invece parlo di pacco batterie "copatibili" a prezzi stracciati
            Non c'e' interesse a vendere pacchi rigenerati x auto vecchie. Quando l'auto nuova potrebbe costare anche meno. Miracoli Cinesi.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • Re: Tesla : prossima al fallimento

              Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
              i ricambi sono garantiti solo x 10 anni dalla fine produzione.
              Poi magari anch'io mi comprerei almeno 4 Tesle
              Quindi non sono 10 anni da oggi...
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Tesla : prossima al fallimento

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Il mio Acer, 11 anni, collegato a 220 nel 99% dei casi, la batteria originale regge ancora un oretta, mentre sono al 3° alimentatore.
                Io ancora meglio, dopo lo stesso periodo di tempo e condizioni tue, il mio HP (che all'epoca era ancora la vera HP , non quella di oggi) ha ancora la batteria di fabbrica con un ora di autonomia (ma poco giorni in caso di inattività) e alimentatore originale!
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • Re: Tesla : prossima al fallimento

                  Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                  Io ancora meglio, dopo lo stesso periodo di tempo e condizioni tue, il mio HP (che all'epoca era ancora la vera HP , non quella di oggi) ha ancora la batteria di fabbrica con un ora di autonomia (ma poco giorni in caso di inattività) e alimentatore originale!
                  Esatto. e sull' auto elettrica sarebbe puro peggio. Dopo 10-14 anni l'autonomia reale scende a circa 150km praticamente inutilizzabbile in autostrada.
                  In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                  Commenta


                  • Re: Tesla : prossima al fallimento

                    Ma parli di teoria, sempre...
                    Come se mi dici che tu a 66 anni e 33 giorni vai in pensione... Non lo puoi mai sapere ora in largo anticipo, è ormai dimostrato, che le elettriche vanno sempre meglio, mese dopo mese, carica più veloce e maggior autonomia, stabilità, durabilità.
                    Quindi parlare tra 10 12 15 anni, ora, sono solo ipotesi...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Tesla : prossima al fallimento

                      La pura realta e' che le batterie si degradano con il tempo. E portarsi appresso 400kg di pacco con autonomia sempre piu' ridotta non e' la soluzione. Il concorde per volare a mach2 l'hanno soppresso. Il progresso sara' un dirigibbile elettico che viagga a 120kmh.
                      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X