Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbollo abolizione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Superbollo abolizione 2018

    Mamma mia quanta ottusità per non dire ragionamenti da "filosofo" amante di Marx. Ti lascio con la tua visione distorta dell'economia che in confronto Stalin era un pivello.

    PS: per fare i 130 bastano anche meno di 60cv...intanto che ci siamo andiamo tutti in giro a piedi che facciamo prima......così migliaia di persone si dovranno re inventare un lavoro
    Ultima modifica di EvoTME; 23-11-2018, 11:50.

    Commenta


    • #42
      Re: Superbollo abolizione 2018

      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
      Comunque, leggo cose penose.
      GPS per certificare i km?

      Ma siete stupidi?

      Barattate la vostra privacy per risparmiare qualche soldo?.
      Ma sai cosa fanno gli olandesi ?
      la gente acquista il gps tomtom, poi dopo poco tempo il cavo di alimentazione si rompe.
      Allora lo richiedi in garanzia con nome indirizzo e numero seriale dell' apparecchio.
      A sto punto sei fregato perche' ad ogni aggiornamento loro si prendono tutti i percorsi registrati
      e li associano tramite il numero seriale al nome e cognome dove hanno spedito i ricambi
      Ma non solo, la stessa cosa anche con gli hard disk che brikkano da remoto
      poi se chedi la garazia spediscono il recertified mentre loro si tengono i tuoi dati
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #43
        Re: Superbollo abolizione 2018

        Se è vero come ha conteggiato l'Aci che il superbollo non ha portato gli introiti sperati nelle casse dello stato anzi gli introiti sono stati minori, allora che problema c'è a toglierlo? C'è un problema di voti, perché questa granc.cata di superbollo è stata introdotta non per far cassa ma per raccattare una manciata di voti da invidiosi miopi.

        Commenta


        • #44
          Re: Superbollo abolizione 2018

          Ottusità?
          La mia?
          [emoji23][emoji23]

          Mica ti proibisco di prendere un cassone da 400cv, semplicemente paghi.
          La tua visone è quella fallita.
          Poi puoi anche andare in giro con il prosciutto sugli occhi, ma se il mondo è messo a merda non è colpa di Marx, ma del capitalismo selvaggio.
          Pirla.
          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          Mamma mia quanta ottusità per non dire ragionamenti da "filosofo" amante di Marx. Ti lascio con la tua visione distorta dell'economia che in confronto Stalin era un pivello.

          PS: per fare i 130 bastano anche meno di 60cv...intanto che ci siamo andiamo tutti in giro a piedi che facciamo prima......così migliaia di persone si dovranno re inventare un lavoro
          Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

          Commenta


          • #45
            Re: Superbollo abolizione 2018

            La violazione della privacy è illegale, eh.
            A meno che tu non firmi che sei d'accordo ad essere tracciato.

            Tipo Google, se tieni il GPS del telefono acceso o se gli dai la possibilità di accedervi e controllarlo, ti tracciano.

            Poi magari a te non interessa​, ma magari a quello che ha il 730da 15'000€di reddito e guida un'auto da 500cv dovrebbe interessare.
            Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
            Ma sai cosa fanno gli olandesi ?
            la gente acquista il gps tomtom, poi dopo poco tempo il cavo di alimentazione si rompe.
            Allora lo richiedi in garanzia con nome indirizzo e numero seriale dell' apparecchio.
            A sto punto sei fregato perche' ad ogni aggiornamento loro si prendono tutti i percorsi registrati
            e li associano tramite il numero seriale al nome e cognome dove hanno spedito i ricambi
            Ma non solo, la stessa cosa anche con gli hard disk che brikkano da remoto
            poi se chedi la garazia spediscono il recertified mentre loro si tengono i tuoi dati
            Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

            Commenta


            • #46
              Re: Superbollo abolizione 2018

              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              Ottusità?
              La mia?
              [emoji23][emoji23]

              Mica ti proibisco di prendere un cassone da 400cv, semplicemente paghi.
              La tua visone è quella fallita.
              Poi puoi anche andare in giro con il prosciutto sugli occhi, ma se il mondo è messo a merda non è colpa di Marx, ma del capitalismo selvaggio.
              Pirla.

              Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.
              Primo chiami pirla qualcun altro e non me.
              Secondo: la mia visione è quella fallita? Semmai è tu che vivi con le fette di salame sugli occhi. Nessuno dice che la tassazione di una utilitaria debba essere uguale a quella di una supercar ma semplicemente che le cose sia eque e ben proporzionate perchè non superbolli messi su auto con potenze modeste che si ritrovano a pagare ogni anno una tassa pari al valore del 10% dell'auto (ad esempio) è pura idiozia. Questa è ottusità e miopia allo stato puro. Infatti invece di incassare 160 milioni di € anno ne hanno persi 140 tra mancati introiti iva, ipt, e balzelli vari (senza contare gli ammanchi, più difficili da valutare, relativi a tutto resto -gomme, ricambi, manodopera ecc ecc)

              Commenta


              • #47
                Re: Superbollo abolizione 2018

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                Primo chiami pirla qualcun altro e non me.
                Secondo: la mia visione è quella fallita? Semmai è tu che vivi con le fette di salame sugli occhi. Nessuno dice che la tassazione di una utilitaria debba essere uguale a quella di una supercar ma semplicemente che le cose sia eque e ben proporzionate perchè non superbolli messi su auto con potenze modeste che si ritrovano a pagare ogni anno una tassa pari al valore del 10% dell'auto (ad esempio) è pura idiozia. Questa è ottusità e miopia allo stato puro. Infatti invece di incassare 160 milioni di € anno ne hanno persi 140 tra mancati introiti iva, ipt, e balzelli vari (senza contare gli ammanchi, più difficili da valutare, relativi a tutto resto -gomme, ricambi, manodopera ecc ecc)
                Primo chiamo pirla chi si dimostra tale, se vuoi cambiare la situazione è tutto in mano tua.

                Secondo...
                Pensa te, il 10% del valore dell'auto.
                E cambiala se non ti piace.

                Io ho una macchina che secondo le quotazioni vale forse 500€.
                Mi costa tipo più di un terzo del valore di bollo.
                E allora?
                Dovrei usare questo per favorire chi decide consapevolmente di avere una flotta di cv sotto al cofano?

                Ma anche no.

                Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

                Commenta


                • #48
                  Re: Superbollo abolizione 2018

                  come vedete, la soluzione del 10% non si potrebbe fare .....e anche chi ha una vecchia auto senza valore in proporzione paga più del riccone con la supercar.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Superbollo abolizione 2018

                    Hai vinto tu; d'altronde è inutile tentare di far ragionare uno stupido...

                    Meno male che i pirla come il sottoscritto sono la maggioranza...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Superbollo abolizione 2018

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      come vedete, la soluzione del 10% non si potrebbe fare .....e anche chi ha una vecchia auto senza valore in proporzione paga più del riccone con la supercar.
                      Peppe, brutto capitalista, non dire certe cose!!! Lui ha 500€ di macchina e secondo lui è ragionevole che ne paghi 200€ di bollo ogni anno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X