Originariamente inviato da VRC
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare
Comprimi
X
-
Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare
Originariamente inviato da GIOMA[emoji2400;16723478]Grande VRC, fa piacere leggere storie.
Un ringraziamento a tutti per questo rientro alla grande sul forum di elaborare, che continuo a ricordare a tutti è stato il PRIMO SOCIAL in assoluto in Italia dedicato ai motori a 360°.
Vi voglio bene!
Bei tempi.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggioMi sono riguardato un paio di dati.
Son qua dal 15 dicembre 2002.
Da poco ventunenne, con una Punto TD presa da poco più di un anno, senza sapere che sarebbe stata la fedele compagna per quasi altri 10anni, e un fifty TOP bello pepato, preso due anni prima, su e giù per i monti del trentino.
Avevo appena iniziato a lavorare su un tornio CNC, e pochi schei in tasca.
Adesso mi manca poco ai 39, ho un'auto più vecchia della Punto TD del tempo, ho preso, giusto in tempo di tenerla ferma per la quarantena, una motina 650, mi sono trasferito in Romagna, lavoro sempre su un tornio, e sempre pochi schei in tasca.
Benissimo.
Direi che va da paura![emoji23]
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggioMi sono riguardato un paio di dati.
Da poco ventunenne, con una Punto TD presa da poco più di un anno, senza sapere che sarebbe stata la fedele compagna per quasi altri 10anni, e un fifty TOP bello pepato, preso due anni prima, su e giù per i monti del trentino.
Adesso mi manca poco ai 39, ho un'auto più vecchia della Punto TD del tempo, ho preso, giusto in tempo di tenerla ferma per la quarantena, una motina 650, mi sono trasferito in Romagna, lavoro sempre su un tornio, e sempre pochi schei in tasca.
Benissimo.
Un ringraziamento a tutti per questo rientro alla grande sul forum di elaborare, che continuo a ricordare a tutti è stato il PRIMO SOCIAL in assoluto in Italia dedicato ai motori a 360°.
Vi voglio bene!
Lascia un commento:
-
Mi sono riguardato un paio di dati.
Benissimo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioquanti vecchi utenti ! e tornano bei ricordi,dove eravamo un pò tutti più spensierati .........
Bei ricordi ma anche ricordi così così...[emoji23][emoji23]
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lukamgf Visualizza il messaggioMadonna ragazzi!!!! sono tornato per farvi un saluto... non facevo log in penso da almeno 10 anni!!! che storia questo forum, l'avvento di FB e company...ci hanno allontanato, almeno per me è stato così! Il mio nickname è LUKAMGF, pensa te... perchè all'eopca avevo una MG-F ... sono Luca Spadano, titolare di EM-POWER !! un saluto a tutti voi della vecchia guardia!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da maxxl Visualizza il messaggioGrande go , rivoglio il 206 gti
Lascia un commento:
-
Ciao Yoda
Lascia un commento:
-
C'è voluta la quarantena per avere il tempo di leggere, fare login e scrivere!
Lascia un commento:
Lascia un commento: