annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rainer: un pilota una passione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rainer: un pilota una passione

Dedico questo thread ad un mitico carrozziere che per passione corre su di una Porche GT 6 cilindri che domenica alla Levico Vetriolo si e' schiantato distruggendo la macchina e finendo in ospedale. Purtroppo l'incidente e' dovuto ad un guasto meccanico, l'acceleratore e' rimasto bloccato in piena spinta uscendo dal tornante, portandolo a schianatarsi a 150 Km/h in un murio di terra. Si e' salvato grazie al rollbar e alla cintura, ora e' in ospedale ma presto tornera' a casa.
    La sua passione era quella macchina e sentirlo andare e' e spero ritornera' ad essere un'emozione davvero unica. Oltre ad essere un carrozziere molto quotato e' un amico e gli auguro di poter tornare presto a correre. Grazie Gino!

Firmato: Un tuo grandissimo fan!
    Ultima modifica di michelino; 29-05-2001, 16:34.
    STreeT EaGLeS TuninG CluB

X-FILES FAN CLUB

Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

VOGLIO IL NOS!!!

Re: Rainer: un pilota una passione

...
    Ultima modifica di michelino; 29-05-2001, 16:33.

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Re: Re: Rainer: un pilota una passione

E cosi' sia...

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

ciao purtroppo non conosco il pilota che hai nominato,pero' auguro a lui una pronta guarigione e a te di poterlo vedere presto partecipare ancora alle competizioni
        ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Ciao miky,anch'io ero li e vedere che poteva farsi molto male mi ha fatto star male per tutto il giorno (scussa il gioco di parole).Quando passa lui stupendo, uno dei pochi che da spettacolo!Domani se posso vado a trovarlo.Sabato sono venuto dal Brunetto,ma tu non c'eri.

Commenta

ti sposto..
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Grande Gino!

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! E' nel letto bloccato e reso immobile da un busto di sicurezza, ma lui ha gia' programmato di tornare a correre! Appena possibile noleggera' un'auto preparata e via! Fara' un grande ritorno il nostro Rainer... E ad ogni tornante si udira': Grande Gino!!!

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Mi ha detto che per la Bondone aveva trovato un Evo 6.Sai che lavora gi,si fa riprendere le macchine incidentate con la videocamera dalla Sabri e poi se le guarda nel letto a casa e dice cosa si deve fare.Che grande!!!!Suoni a fondo sto sabato sera vero?

Commenta

Eh si' si'...

Ciao Stefano, hai proprio detto la verita'... Un mio amico ha fatto un incidente con una Golf e dopo aver ripreso la macchina con una telecamera Gino l'ha diagnosticata e gli ha fatto pure il preventivo...
                  Che dire... E' un grande!
                  Per sabato si', sono a Fondo e spero ci siate tutti che ci divertiamo! Ciao!

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Sto operando...
                  X