Quanto vi costa più o meno la vostra Belva in un anno ? Vi faccio questa domanda perchè a me costa molto, senza contare benzina, assicurazione e bollo da settembre ad ora mi sono partiti 6.000.000 A voi ?
ti posso dire che primo mese e mezzo ho speso 80-90mila a settimana di benzina...
ora, anche grazie ai buoni, sono riuscito a ridimensionarmi molto...
ma sono solo a lterzo mese...
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Impreza riduci la signature (la firma) o levi TUTTE le scritte o rimpicciolisci l'img
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Abbi pazieza qualche giorno, è in arrivo la nuova foto che vedrai sarà di dimensioni più contenute........................ non mi puoi chiedere di eliminare la signature...............
impreza la legge e' uguale per tutti.. citando una frase un po' troppo semplice per la complessita' delle cose che nasconde ma per le sign nn posso transigere sorry nn sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti o provvedi tu o domani io o un mod ti modifica la sign... sorry...
Cmq ti sposto visto che nn e' off topic il tuo post..
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
semmai togli le varie frasi e tieni la foto fino a quando nn la cambi...
Impreza...dai....fa bel
togli almeno le frasi...ti faccio fare un giro sul jtd
se non lo fai entro 5 secondi...il primo venerdi che vengo a MI ti rigo il clione
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta