Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maledetti gatti! a momento mi distruggete la mia bella!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Io sinceramente penso di essere sfigato... abito in città e di sera se non mi capita un gatto che mi passa la strada non sono felice...
    Saro sfigato??
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • #42
      A me i gatti piacciono molto ...... con le patate fritte. Scherzi a parte, hai fatto male a buttarlo nell'acqua, non è colpa sua se voleva attraversare la strada e, anche se i gatti non mi sono per niente simpatici, non è il caso di tenere comportamenti brutali nei confronti degli animali, degli anziani, delle donne, degli albanesi e di tutte le altre categorie inferiori!!!!!! faraone

      Commenta


      • #43
        Ho sollevato un bel vespaio!!!!! Era esattamente quello che mi prefiggevo: il discorso stava languendo e io gli ho dato una "scrollatina"!!!! Chi se la fosse presa ...... me ne faccia 5 copie ..... gli altri, se mi conoscono, non dovrebbero avere fatto altro che una risata. Comunque, essendo un bravo bimbo, chiedo scusa a chi non fosse incline allo scherzo. Ciao. faraone

        Commenta


        • #44
          enrico

          vedi che se ti piacciono gli animali dovresti essere contento di avere ucciso un piccione, maledetti pieni di zecche che attaccano agli animali domestici

          sei il primo a cui sento dire che gli piacciono

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da nismo
            enrico

            sei il primo a cui sento dire che gli piacciono
            I piccioni dici? No, ne sono assolutamente indifferente, ma comunque, mi è dispiaciuto averne ammazzato qualcuno...
            ...m'è venuto da pensare ai fratellini o ai genitori...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #46
              Io col 127 ho stirato a 40 Km/h un pollo....l'ho visto sul ciglio della strada....guardo mia madre e le dico (scherzando)....."Miii stasera se magna il pollo!!!"
              e poi...Squeckkk...ci sono rimasta troppo male!!!!
              SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
              member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
              LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

              Commenta


              • #47
                risposta di ongarino x tutto il forum,

                intannto vorrei dire che molta gente che ha risposto al forum che io ho innaugurato sono dei falsi moralisti e ipocriti, xche' avete detto strage su di me' x che' ho fatto i 130 su una extraurbana, e poi scommetto che siete i primi che superano i limiti di velocita' anche su strade urbane, e seconda cosa vorrei dire a quel TALE che si e' permesso di dire: RAGAZZI ONGARINO AVREI UN TERMINE IO X DEFINIRLO, MA E' TROPPO VOLGARE X QUESTA CHAT, vorrei dirgli che l'incivile e' lui se si permette di offendere una persona che non conosce nemmeno, (non sei nessuno x offendermi capito???)
                e 2) cosa il gatto s'e le' cavata con un tuffo e basta, x che' l'ho fatto cadere sulla riva dove l'acqua era alta 30 cm!!, e' venuto su' sulla riva, si e' scrollato l'acqua e se ne' andato tranquillo, (vedrai che la prossima volta che vuole attraversare la strada e vede passare un' auto, ASSOCIA AUTO= ACQUA ACQUA= LA ODIO , e non attraversera' la strada,


                NON HO CAPITO CAZZ... DEVO MORIRE X UN CA.... DI GATTO????!!!!

                P.S. PRIMA DI PARLARE METTETE IN MOTO IL CERVELLO, SE QUELLA VOLTA VE NE HANNO DATO UNO!!!
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #48
                  BRAVO ONGARINO

                  Hai ragione sui "falsi moralisti" io è da tanto che l'ho notato
                  Cmq io ho scritto che la lepre l'ho beccata a 180 però non dico dove altrimenti mi arrestano




                  RAGAZZI DOVETE AGGIUNGERE UN'ALTRA TORTORA ALLA MIA LISTA

                  ANZI QUESTA VALE DOPPIA PERCHE' L'HO BECCATA CON LA MOTO DOVEVATE VEDERE COME ERAVAMO BELLI IO E LA MIA RAGAZZA TUTTI PIENI DI PIUME
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #49
                    Re: risposta di ongarino x tutto il forum,

                    Messaggio originariamente postato da ongarino
                    intannto vorrei dire che molta gente che ha risposto al forum che io ho innaugurato sono dei falsi moralisti e ipocriti, xche' avete detto strage su di me' x che' ho fatto i 130 su una extraurbana, e poi
                    Ongarino, non dare peso ai falsi moralismi...
                    ...e poi, se ci hai fatto caso, t'abbiamo sostenuto in più persone...
                    E tranquillo, ti ci puoi scommettere qualcosa di importasnte che poi sono i primi a superare i limiti...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #50
                      x ongarino
                      Per il gatto sono cose che capitano pensa a TURBINOGrN che quando sua madre vuole cucinare carne gli chiede di andare a fare un giro in macchina!!! Anche tu caspita hai fatto la lista della spesa!

                      Probabilmete le persone che ti danno contro lo fanno solo per il gesto col gatto, perchè secondo me se tu terminavi la frase con la storia dei 30 cm di acqua, credo che nessuno ti rompeva:rolleyes:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X