secondo voi è giusto e morale far pagare 30000£ (15 x le prove e 15 x la gara) x vedere una corsa in salita di 5 km contro i 9 degli altri anni seduti in un campo o appollaiati sugli alberi? A me è successo sabato e domenica 2-3 giugno a verona alla cronoscalata Caprino-Spiazzi. E x vedere cosa? un delta s4 un 360 modena 150 auto storike e una vagonata di gruppi N. va bene appassionati ma mi sembra davvero troppo visto ke nn si paga neanke all italiano o al terra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scandalo
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ho visto il servizio per la televisione e anche quello lasciava desiderare, 30 minuti di programma di cui 25 di interviste....ad un certo punto ho visto una S4 e l'hanno inquadrata per 1 curva e mezza
Commenta
-
anch'io faccio come mang, dalle mie parti ogni anno organizzano una gara in salita a tempo e, oltre a vedere alcune 500 con il motore della gsx-r 1100 (da paura) o pandini superallargati con il motore della ritmo abarth (posteriore
) pretendono anche di farci pagare lo spettacolo!!!
fin che ti chiedono 10k le dò volentieri, sai l'organizzazione ecc.
Ma quando ti sparano fuori certe cifre si meritano solo di essere presi in giro
Commenta
-
Sono decisamente daccordo com MANG!!!!
Commenta
-
si potrebbe anke passare x i campi solo ke li è praticamente impossibile anke xke poi si dovrebbe guardare la gara in mezzo alla strada xke l unica cosa ke fanno i commissari è kiederti il biglietto appena ti siedi. Una cosa xo va detta: compreso c era la guida (ovviamente finita) e il parkeggio su prato in pendenza del 20%. In molte gare si riesce a nn pagare li è quasi impossibile, lo sanno e ne approfittano
Commenta
-
Per fortuna che dalle mie parti (FRIULI-VENEZIA-GIULIA e vicinanze) i comissari non sono così furbi, riesci a vedere tutte le gare passando per i campi o persino per qualche strada alternativa!!!Ultima modifica di Dragon; 12-06-2001, 10:45.
Commenta
-
X Dragon
Riduci la SIGN per cortesia...
Qui ti metto l'immagine della tua SIGN
Se non hai dello spazio web a tua disposizione basta che copi questo link e lo inserisci al posto dell'attuale nella tua sign
http://www.jamesbon.bbk.org/Puma.jpgQuanto tempo è passato dal 2001... Una vita
Commenta
Commenta