Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Nostre Foto Piu Belle di Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi





  • niente male...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • Cara mamma Honda!!!

      NSX rules!!!
      LOOKA, IL MIRACOLATO

      Commenta


      • avete delle foto riguardanti l' unica F1 a trazione integrale?? ora non ricordo che auto era ma era degli anni 60 se non mi sbagli...:rolleyes:
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • USA '70

          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

          Commenta


          • Re: GOLF Turbo A59

            Messaggio originariamente postato da 156


            ... ragazzi per una cazzata commessa dalla VW non potremmo mai vedere .......

            Che cazzata?????
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

            Commenta


            • Re: Re: GOLF Turbo A59

              Messaggio originariamente postato da Dragon



              Che cazzata?????
              La macchina era stata testata duramente, impiegava materiali di prim'ordine e poi hai visto quanti cv doveva avere? 270 !!
              Non pochi, no??
              La cazzata fu quella di non approvare la produzione in serie della A59 che era il nome del progetto. A59 era riportato anche sul motore, ora non so da cosa derivi il nome... ma lo scoprirò.
              Cmq ora la VW la A59 se la tiene custodita gelosamente nella sua nuova cittadella che ha da poco inaugurato e dove si possono vedere tutte le auto del gruppo VW (Lambo incluse).
              Non so cosa spinse la VW a non fare passare esecutiva la produzione in grande serie, ma vanzo queste due: da un po' la VW non guardava ai rally con l'entusiasmo di un tempo (vinse un mondiale gruppo A con la Golf GTI);
              forse era un prodotto molto caro e troppo esclusivo per il settore della Golf.
              Ma queste sono solo suppossizioni... troverò la chiave di tutto ciò...
              Ciao
              www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
              "156-Cuore Sportivo"
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
              Volkswagen Polo Zone Honorary Member
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

              Commenta


              • Sempre lei a59 Turbo Golf

                Vista dall'alto, però con alettone con canalizzatori di flusso laterali... maledetta VW...
                http://www.newdimensions.com/Pictures/a59golf1.jpg[/URL]
                www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                "156-Cuore Sportivo"
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                Commenta


                • splendida la golf!!! peccato davvero che la VW non l' ha messa in produzione!

                  sai quanti esemplari esistono??
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                    splendida la golf!!! peccato davvero che la VW non l' ha messa in produzione!

                    sai quanti esemplari esistono??
                    Non lo so esattamente. Se solo potessi ritrovare quella mia rivista in tedesco... Cmq erano tutte vetture ultimate e belle che pronte ad avere l'ok, ma non penso che ce ne fossero tante.
                    Ciao questa storia mi sta ingrippando di brutto... vi terrò aggiornati... ed ho un piccolo sogno che la VW torni nel mondiale Rally, anche se a dire il vero nella nuova categoria super 1600 sta per essere schierata la POLO 16v GTI che è bellissima e spero vada forte come promette.
                    Sempre dal mondo della carta stampata estera vi riporto un po' di news inerenti gli impegni sportivi del gruppo VW: AUDI (Le Mans e gare simili) VW (si è parlato di un possibile esordio in F1!!! Forse ha senso il motore W12 che ha sviluppato? Mah... Poi via con La LUPO CUP e la BEETLE Fun Cup o una cosa del genere) SEAT (vetture stradali scattanti e veloci con look sportivo e sviluppo macchine rally per privati) SKODA (Mondiale Rally) Bentley (ritorno gare come per l'AUDI)
                    Ciao
                    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                    "156-Cuore Sportivo"
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                    Commenta


                    • in F1 sono vietati propulsori con frazionamento superiore a 10 cilindri... purtroppo!
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X