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Escort Cosworth e Audi S3 Quattro

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  • #41
    Mi sembrano pochini come secondi...
    aBBusivi Triveneti
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    • #42
      Diegoevo secondo te io quale prenderei?????


      CMQ penso che decimo più decimo meno siano corretti i secondi
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

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      • #43
        Mi associo a Diegoevo, non sono un po' pochini come secondi??
        Anche perchè la gommatura dovrebbe allungare il rapporto finale.....
        eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

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        • #44
          Penso che bisognerebbe sapere i lavori...io non lo so, sapevo che aveva il NOS e quindi il motore avrà avuto una preparazione seria per montarlo.. Però il tempo è bassino....la mia domanda ora è questa "e prima cosa faceva??"
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

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          • #45
            vi posto direttamente quanto ci diceva mark in un altro thread (su elaborazioni motoristiche c'è ancora)
            "Allora estetikamente ho sostituito i cerki da 17 kon dei radius da 18 a stella(235/40zr18) + distanziali i fanali dietro bianki spekkietti cromati luci di posizione viola striscia dietro cromata....ho sostituito i freni originali(veramente scadenti) con diski forati e baffati con campana in ergal dell'a4 da granturismo pastiglie roesch in carbonio + tubature aeronautike e liquido pinze rosse...+ molle e amm. ritarati.Ho fatto preparare la turbina, sostituito pop-off bonalume wastgate, filtro diretto e ovviamente rimappatura centralina "spinta" grazie all'adozione di 2 intercooler maggiorati, lavorazione del corpo farfallato e skariko.Internamente ho sostituito il pomello del cambio e lo stereo, con un clarion/coral skermo tv dvd impianto sorraund e subwoofer nel bagagliaio...prossima spesa cromatura dei cerki e forse se ne vale la pena sostituzione della turbina lavorata(+20cv) con una + grossa...un saluto smanettone"
            penso che visti i lavori i tempi dichiarati siano credibili, no?

            ah e per quanto riguarda le prestazioni con il NOS: (sempre dallo stesso thread)
            "Bhe kon il Nos la S3 diventa mostruosa...0 a 100 in 2.8 sec e vel max prossima ai 300...ovviamente è un po' delikato ma se tratti bene la makkina e non lo usi sempre e adegui il motore alle prestazioni non ci son tanti problemmi in + se non una manutenzione piu' frequente..."
            Ultima modifica di bassdude; 02-07-2001, 17:19.

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            • #46
              MMMM dati che non voglio mettere in discussione ma nascono alcuni dubbi, del tipo la velocità prossima ai 3 vuol dire che il rapporto è lunghino a come fa a scattare in 2.8sec nel 0-100? La S4 (prendo questa macchina sia per la fede ma anche perchè ho il libro sottomano) con 480cv e 900kg di peso faceva 2.7 con i rapporti corti e raggiungeva la vel di 200Km/h. Se metteva quelli lunghi impiegava 3.3sec con velocità max sui 215.
              Anche l'S4 aveva un doppio intercooler!! Questi sono i dati.
              aBBusivi Triveneti
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              • #47
                ma che siete impazziti tutti?????? non ci credo nemmeno se la vedo...
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

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                • #48
                  Il pensiero è comune, tento solo di non sbilanciarmi. La S3 se non sbaglio non è una trazione integrale permanente, in partenza come si comporta? Comincia a slittare il davanti e si inseriscono quelle dietro? BHOOO
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

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                  • #49
                    Re: Escort Cosworth e Audi S3 Quattro

                    ciao a tutti quasi un mese fa ho testato la mia COSWORTH con una s3 da 265 cv nuova da fermo non c'è storia poi dopo quando ho buttato la terza...
                    Vice presidente Most Wanted

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                    • #50
                      Re: Escort Cosworth e Audi S3 Quattro

                      2.8 con il nos....bah,ogni tanto qualche risata qua e là me la faccio volentieri..ma se ha pure la zavorra audio da portarsi in giro...
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

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