Mi sembrano pochini come secondi...
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Escort Cosworth e Audi S3 Quattro
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Diegoevo secondo te io quale prenderei?????
CMQ penso che decimo più decimo meno siano corretti i secondi....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
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Penso che bisognerebbe sapere i lavori...io non lo so, sapevo che aveva il NOS e quindi il motore avrà avuto una preparazione seria per montarlo.. Però il tempo è bassino....la mia domanda ora è questa "e prima cosa faceva??"
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vi posto direttamente quanto ci diceva mark in un altro thread (su elaborazioni motoristiche c'è ancora)
"Allora estetikamente ho sostituito i cerki da 17 kon dei radius da 18 a stella(235/40zr18) + distanziali i fanali dietro bianki spekkietti cromati luci di posizione viola striscia dietro cromata....ho sostituito i freni originali(veramente scadenti) con diski forati e baffati con campana in ergal dell'a4 da granturismo pastiglie roesch in carbonio + tubature aeronautike e liquido pinze rosse...+ molle e amm. ritarati.Ho fatto preparare la turbina, sostituito pop-off bonalume wastgate, filtro diretto e ovviamente rimappatura centralina "spinta" grazie all'adozione di 2 intercooler maggiorati, lavorazione del corpo farfallato e skariko.Internamente ho sostituito il pomello del cambio e lo stereo, con un clarion/coral skermo tv dvd impianto sorraund e subwoofer nel bagagliaio...prossima spesa cromatura dei cerki e forse se ne vale la pena sostituzione della turbina lavorata(+20cv) con una + grossa...un saluto smanettone"
penso che visti i lavori i tempi dichiarati siano credibili, no?
ah e per quanto riguarda le prestazioni con il NOS: (sempre dallo stesso thread)
"Bhe kon il Nos la S3 diventa mostruosa...0 a 100 in 2.8 sec e vel max prossima ai 300...ovviamente è un po' delikato ma se tratti bene la makkina e non lo usi sempre e adegui il motore alle prestazioni non ci son tanti problemmi in + se non una manutenzione piu' frequente..."Ultima modifica di bassdude; 02-07-2001, 17:19.
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MMMM dati che non voglio mettere in discussione ma nascono alcuni dubbi, del tipo la velocità prossima ai 3 vuol dire che il rapporto è lunghino a come fa a scattare in 2.8sec nel 0-100? La S4 (prendo questa macchina sia per la fede ma anche perchè ho il libro sottomano) con 480cv e 900kg di peso faceva 2.7 con i rapporti corti e raggiungeva la vel di 200Km/h. Se metteva quelli lunghi impiegava 3.3sec con velocità max sui 215.
Anche l'S4 aveva un doppio intercooler!! Questi sono i dati.
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ma che siete impazziti tutti?????? non ci credo nemmeno se la vedo...[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
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Il pensiero è comune, tento solo di non sbilanciarmi. La S3 se non sbaglio non è una trazione integrale permanente, in partenza come si comporta? Comincia a slittare il davanti e si inseriscono quelle dietro? BHOOO
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Re: Escort Cosworth e Audi S3 Quattro
2.8 con il nos....bah,ogni tanto qualche risata qua e là me la faccio volentieri..ma se ha pure la zavorra audio da portarsi in giro...
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