Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORGANIZZIAMO UN INCONTRO A VALLELUNGA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molto probabilmente ti dovremmo dare strada noi, basta che non interferisci nel duello...

    Commenta


    • Dont UORRY

      è solo un fotomontaggio la mia è di serie!!!
      Pesa 16q e ha solo 145 cavalletti!!

      Commenta


      • per Poggio

        ... benvenuto sul nostro FORUM ... io sono l'altra metà creativa di questo Raduno - Massacro che faremo a Vallelunga ... ovviamente siete invitati anche voi non romani ... quindi se volete essere dei nostri cominciate a tartassare la redazione di Elaborare per rimediarci una sessione di prove per marzo ... visto che fino ad adesso in tutto il centro non c'è manco un parcheggio disponibile !!!

        Per OVERBOOST81 ... come ho già scritto sul forum " I RAGAZZI DELL'OBELISCO 2 " ... stamane ho già spedito la prima ( delle tante che gli manderò ) e-mail alla redazione di Elaborare ... indirizzo : mancini@elaborare.com ... fatelo anche voi ... li dovemo da fa neri !!!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ...

          ... per OVERBOOST81 e tutti coloro che vogliono parteciare al RADUNO in pista a VALLELUNGA ...
          ( VEDI MSG SU FORUM I RAGAZZI DELL'OBELISCO 2 ROMA )
          ... forse ce la facciamo ... !
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • Vai Michelle... che ce la facciamo!
            Comunque lunedì ci vai a Vallelunga?
            Drive fast. RACE HARD.


            Member of Adriatic Company N1

            Commenta


            • A TUTTI

              MA CHI E' CHE HA MESSO LA SMART NEI MESSAGGI DI TUTTI?????!!!!! MA NON CHE E' IL NOSTRO ADESIVO? SE FOSSE NON MI PIACE PROPRIO!!!!!!!!
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • A TUTTI

                aiutoooooo! come si inseriscono immagini nel proprio sito! grazie!
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                Commenta


                • Re: A TUTTI

                  Messaggio originariamente postato da overboost81
                  MA CHI E' CHE HA MESSO LA SMART NEI MESSAGGI DI TUTTI?????!!!!! MA NON CHE E' IL NOSTRO ADESIVO? SE FOSSE NON MI PIACE PROPRIO!!!!!!!!
                  E' una novità....
                  leggi quì: http://www.elaborare.org/forum/vbull...p?threadid=550

                  Ciauz

                  a proposito... togli il caps lock... :rolleyes:
                  My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                  sigpic

                  Commenta


                  • per MRTURBO

                    PERCHE' DEVO TOGLIERE IL CAPS LOCK? DOVE STA? A CHE COSA SERVE? SCUSAMI MA IO DI QUESTE COSE NON SONO MOLTO PRATICO.
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                    Commenta


                    • Overboost... il Caps Lock è il tasto che ti fa scrivere tutto maiuscolo... prima colonna a sinistra, terzo a partire dal basso!
                      Drive fast. RACE HARD.


                      Member of Adriatic Company N1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X