Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    1.6 16v
    RACING LIONS

    Commenta


    • #32
      ok!!!!!










      poi spero di passare a qualcosa di meno risparmioso in termini di carburante per qualcosa che cammini come un'assassina.....

      Commenta


      • #33
        Toyota Supra Mk4 3.000cc
        Mercedes C220 CDI 2.200cc
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

        Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

        Commenta


        • #34
          stai a piedi insomma!!!!!!



          la supra come va???

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Moideck
            stai a piedi insomma!!!!!!



            la supra come va???
            va bene, però non immaginarti cose da F&F. l'unica cosa che ho cambiato è lo scarico. sarebbe bello se pesasse 100-150kg in meno. non è che mi stia lamentando sia chiaro.
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

            Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

            Commenta


            • #36
              beh infatti ...


              ma le prestazioni effetive??




              vel max e 0 - 100 km\h???



              òla frenata e l'assetto?

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Moideck
                beh infatti ...


                ma le prestazioni effetive??




                vel max e 0 - 100 km\h???



                òla frenata e l'assetto?
                345cv, 460nm di coppia.

                la velocità massima è autolimitata a 250km/h (ma c'è chi giura che togliendo il limitatore si riesce a superare tranquillamente i 280 all'ora)

                lo 0-100 non l'ho mai misurato, ma mi sembra che Mamma Toyota dichiari 5,4 sec.

                la frenata purtroppo risente della mole della mia Bimba, ma cmq è sempre + che sufficente (anche perché non guido in modo da affaticare chissà quanto l'impianto frenante).

                l'assetto originale è un ottimo compromesso tra prestazioni e comfort, ma a questo comfort io ho rinunciato (per stare in un salotto uso il turbodiesel...)
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Zoe106
                  Ma il 1.3 nn c'è, cosa voto x la mia car??
                  Voto1.2 o 1.4?!!!

                  1.4..Vero?!!
                  Naaaa, vota 1.2, così chi non lo sa pensa: azz, come fa ad andare così forte un 1.2???
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Comunque, la mia Leonessa è di 1587 cc, mentre la Red Puppy, ossia la Cucciola Rossa di mia madre ha 899 cc.
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
                      345cv, 460nm di coppia.

                      la velocità massima è autolimitata a 250km/h (ma c'è chi giura che togliendo il limitatore si riesce a superare tranquillamente i 280 all'ora)

                      lo 0-100 non l'ho mai misurato, ma mi sembra che Mamma Toyota dichiari 5,4 sec.

                      la frenata purtroppo risente della mole della mia Bimba, ma cmq è sempre + che sufficente (anche perché non guido in modo da affaticare chissà quanto l'impianto frenante).

                      l'assetto originale è un ottimo compromesso tra prestazioni e comfort, ma a questo comfort io ho rinunciato (per stare in un salotto uso il turbodiesel...)


                      beh fai bene!!!!


                      bella macchina davvero quanto l'hai pagata??

                      nuova o usata?
                      e se usata in che condizioni e kilometri???


                      se vuoi rispondi se no non fa niente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X