annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genitori e tuning...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    perk te la fa vendere? troppo veloce??

Si, per diciamo che i problemi che ha ora(motore da cambiare ecc) sono una buona scusa per prenderne un'altra che viaggia meno.
    TsR Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoe106
      Si, per diciamo che i problemi che ha ora(motore da cambiare ecc) sono una buona scusa per prenderne un'altra che viaggia meno.

pekkato!
      ... perch essere un normale utente molto pi esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

...stai segnando il mio destino?!!!
        Nn ho niente contro la punto, premetto, ma qualsiasi macchina i miei comprino,nn sar mai la 106.La mia.Per questo sto male.
        Nn mi interessa che macchina avr, so solo che nn avr pi il mio amore.

Cmq si, 8V..
        no no dicevo cos xk mi era venuto in mente... cmq guarda se proprio proprio volessi intenderla cos... nel mio probabilmente ci sar una 106 rallye.... vedi tu!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

la cosa brutta ke purtroppo se la devono prendere loro comandano loro... x questo ke se la voglio prendere anke io mi devo spaccare il

vabb... mi spaccher il

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• azz!mi dispiace zoe!!!!!!

io ho votato che faccio quello che voglio!!!!

tutto iniziato con il motorino.....non fare questo....e io lo facevo...

perch devi cambiare il motore........non cambiarlo....e io lo cambiavo.....

basta metterci le mai.......e io le mettevo.......fino a quando avevo cambiato tutto e non potevo piu metterci niente!!!!!

il secondo motorino,mia madre mi ha aiutato a comprarmi un motore che dovevo cambiare e mio padre mi comprava gli attrezzi per lavorare sui motori.........

poi arrivata la macchina.......punto........ho incominciato,scarico,filtro!porto in giro mia madre e la faccio cacare addosso,ma ormai ha imparato a stare zitta e SUBIRE!!!!

poi arrivata la 206,e quando ho detto che dovevo fare la centralina,mia madre mia ancora dato una mano!!!!!!!!

i miei capiscono.....stranamente!!!!!

I LOVE MAMMA E PAPINO!!!!
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

• cry sulla 206 hai fatto solo la centralina??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
                cry sulla 206 hai fatto solo la centralina??

per adesso si,stavo incominciando a guardare qualche scarico,(perch artigianale non lo faccio piu),e siccome ho un intercooler,volevo montarlo e aumentare la pressione del turbo!!!!
                il turbo potrei farlo io a lavoro,ma non ho un comparatore!!!!

206 ruleeeezzzzz
                Nati nel 1982

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cry206
                  per adesso si,stavo incominciando a guardare qualche scarico,(perch artigianale non lo faccio piu),e siccome ho un intercooler,volevo montarlo e aumentare la pressione del turbo!!!!
                  il turbo potrei farlo io a lavoro,ma non ho un comparatore!!!!

206 ruleeeezzzzz

e poi la mia macchina ha solo 4 mesi,conta che l'ho abbassata dopo un mesetto circa,poi barra duomi e quando avevo neanche 5000 km,centralina.........non riesco proprio a star fermo!!!adesso volevo comprare un'altro ampli e fare il pannello......progetto per giugno se riesco con i dindini.....
                  Nati nel 1982

Commenta

• io le prime guide con il foglio rosa le facevo con la uno 45 di mia mammy..

lo usata anke ieri sera e troppo bella..

e piu che altro e sicura.. penso che tutti i neopatentati dovrebbero iniziare con un auto del genere...

45 cv e 4 marce.. max sono arrivato a 110..

x fare di piu dovrei andare in autostrada..

poi appena presa la patente ho usato la tempra 1.6 sw..

troppo bella..

poi lo rottamata x prendere la 106...

un auto che usavo tanto ma che nn mi piace e l'audi si mio padre..

l'usavo solo xke aveva il clima...

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• cry io ho un amico magari lo conosci si kiama chicco sul forum..

ha la 206 nera..

lui l'ha presa dalla concessionaria e la portata quasi direttamente in carrozzeria a far montare kit estetico e assetto..:rolleyes:

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X