annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genitori e tuning...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!A me nessuno mi ostacola, anzi a mia mamma piace il tuning a mio padre no.....
    Sentite qst:qnd ho portato a casa le minigonne della cadamuro per metterle sulla mia Y mio padre mi fa:ma qnt costano?
    e io:330 euro e lui mi risp:
    ma tu spendi 330 euro per 2 pezzi di plastica??
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• [i]
      ma tu spendi 330 euro per 2 pezzi di plastica?? [/B]

pezzi di plastica??? che genitore.....
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Beh in effetti nn sono altro che pezzi di vetroresina o plastica... per quello e' vero e a volte come prezi sono davvero esagerati...

Pero x chi e' malato come noi.. a volte ci si passa sopra e si liquida un patrimonio x la nostra piccola!
        FIAT - GARAGE Member
        NOW 500 ABARTH ESSEESSE
        T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
        ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

• Messaggio originariamente postato da newmak
          Beh in effetti nn sono altro che pezzi di vetroresina o plastica... per quello e' vero e a volte come prezi sono davvero esagerati...

Pero x chi e' malato come noi.. a volte ci si passa sopra e si liquida un patrimonio x la nostra piccola!

sante parole!!

Commenta

• bellaaaaaaa!!!!
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• BeLa!!!!
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

• Belin...

Commenta

• che dire...direi la terza opzione....ipoteticamente.,..dato che ancora non ho la car mia ( ma a natale ..... ) pero' quando pralo di assetto, cerchi e balle varie.....mia mamma reagisce cosi' " tu alla macchina non ci fai proprio nulla " ...imperativo e non vuole nemmeno ascoltare le mie ragioni ( piccole modifiche, e' una fiesta 1.2 16v e' piccola....monterei i dischi baffati per migliorarela sicurezza, lo scarico piu' per rumore che per il resto e il filtro uguale....insomma nulla di che ) ma lei non vuole sentire ! mio babbo invece cerca di capirmi ....cerca di capire come la vorrei fare...avete presente la fiesta verdina dell'ultimo elaborare di luglio/agosto ? ecco...l'ho fatta vedere a mio babbo e gli ho detto " vedi.,..io il cofano cosi' non lo farei mai...le minigonne si...le palpebre si ....sto spoiler anteriore no, e' troppo grezzo " allora un po' ha capito ! poi io avevo uno zip da 130 km/h...un giorno incrocio mio babbo alla fine di un rettilineo a palla con lo scooter che faceva BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO con marmittino artigianale e filtro diretto e mi fa " ma sto motorino non fara' troppo chiasso ? non e' che corre troppo? " e io " macche'...e' tutto rumore " ...si alzava fisso....non riuscivo a tenerlo giu' in partenza !

Commenta

• genitori dittatori! la macchina è mia e ci faccio quel che mi pare! naturalmente coi soldi miei.....

Commenta

• e vabbe' stai calmo...loro non si possono intromettere per i soldi e perche' siamo maggiorenni ma lo fanno perche' hanno paura per la nostra salute ! :rolleyes: il fatto e' che non capiscono che quello che modifichiamo lo facciamo per migliorare....esempio...a mia mamma parlo di freni baffati nemmeno vuol sapere che sono...mio babbo invece che di macchine ne capisce si e' interessato anche se in un primo momento la sua faccia era ...poi gli ho spiegato che sulla Fiesta montero' dischi baffati perche' la Ford frena poco quando si sollecitano i freni e cosi' sarei piu' sicuro e che tale modifica e' legale allora si e' calmato e mi ha ascoltato ! per l'assetto pero' non e' daccordo nemmeno lui nonostante gli abbia detto che non faro ' un assetto tavola...perche' peggiorerei la guida e sarebbe piu' pericoloso dato che la macchina saltellerebbe ! :rolleyes: pero' stessa cos.
                      a....dicono che e' da grezzi...da tipici ragazzi di paese che si vedono dalle nostre parti ! :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X