Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genitori e tuning...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
    Io ho votato la prima.
    Mio padre ha fatto la mia uno con motore 2.0 e mi aiutera' per la mia Micra.
    Non bisogna, pero', parlargli di tuning estetico: questo e' l'unico tuning nel cui mi mette i bastoni tra le ruote.
    bello l'avatar con la montreal
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #42
      Grazie.
      Il Montreal, oltre a essere la mia Alfa preferita, e' tra le auto dei miei sogni.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #43
        i miei nn vogliono... anzi nn volevano neanke che comprassi il 106 xke e rallye... dunque fa i 200...

        cmq adesso che e incidentato vogliono addirittura vandermelo..

        ma io no lo metto a posto...

        mia madre una volta mi ha detto che quando avro dei figli capiro cosa vol dire stare in casa a pensare e stare in pensiero e dove tuo figlio..

        io gli ho detto che quando avro un figlio gli elaborero l'auto io..

        nn mi ha piu detto niente .... x quel giorno..:rolleyes:

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #44
          L'auto è mia, i soldi sono i miei, i miei genitori non ne capiscono + di tanto e allora faccio quello ke mi pare!!!
          RACING LIONS

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da calabressio
            beh effettivamente le mamme... in quanto a macchine... nn apprezzano le cose troppo "vistose"...

            ma la tua auto la usano i tuoi oppure è solo tua? (oppure la usavano ma da quando l'hai modificata nn la usano più? )
            Infatti i neo sono costretta a spegnerli!
            Prima che prendessi la patente, la usava un paio di volte alla sett mio padre.Ora è solo mia, anche xkè metà dei Ca$h li ho buttati di tasca mia!
            ...x il tuo sogno, resisti e nn demordere!..Se ce l'ho fatta io!
            Dai, dai!!
            TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da rx 7
              i miei nn vogliono... anzi nn volevano neanke che comprassi il 106 xke e rallye... dunque fa i 200...

              cmq adesso che e incidentato vogliono addirittura vandermelo..

              ma io no lo metto a posto...

              Mi associo!!!
              Ora devo impormi, nn possono togliermi la 106!!!
              TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Zoe106
                Si, xkè dice che nn è "adatta" ad una ragazza, che fa troppo "rumore" ,che è troppo bassa , che si nota da lontano , e che dento sembra un piccolo Moulin Rouge (a causa dei neon e interni rossi!)
                Insomma, la definisce un' auto da circo!
                Ahah, anche a me mi prendono in giro quando esco con tutti i gadget accesi, ma finisce li, anche perché sono modifiche che quando la usano loro non si vedono!!!

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da osmosis
                  No, infatti non lo è molto, le solite 4 cavolate filtro, scarico, corpo farfallato lavorato, trombetta e centralina :rolleyes: Poi ammo e barre duomi. Insomma non cammina un caxxo come l'originale
                  Già per fare queste cose un po' ho dovuto "lottare" ora avrei intenzione di fare altro ma devo lottare ancora di più perchè secondo i miei ho già speso abbastanza soldi per la macchina :rolleyes:
                  Ho capito.

                  Commenta


                  • #49
                    la 1° mio papa appena puo mi aiuta volentieri...
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
                      I miei non dicono nulla....... però ogni tanto mia mamma mi chiede se ho cambiato qualcosa nella vettura di famiglia....
                      Ormai è abbituata ad essere fermata dai puffi quando guida la opel corsa......
                      le fanno il cazziatone??
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X