annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genitori e tuning...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genitori e tuning...

io sapevo ke le versioni precedenti uscivano con diversi cavalli in meno...ora nn so, spero la cosa sia migliorata ma mi fido poco dei cv dikiarati dalla rn

Commenta

Originariamente inviato da mjbkj
      io sapevo ke le versioni precedenti uscivano con diversi cavalli in meno...ora nn so, spero la cosa sia migliorata ma mi fido poco dei cv dikiarati dalla rn
      no no diversi cavalli no... erano 3...

sul num di elaborare di questo mese sono stati rullati 180cv, 2 in meno di quelli di kiarati... mi pare una cifra irrisoria!!!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
        no no diversi cavalli no... erano 3...

sul num di elaborare di questo mese sono stati rullati 180cv, 2 in meno di quelli di kiarati... mi pare una cifra irrisoria!!!

io so che anche un ragazzo del forum ha preparato un pochino la macchina (caxxatine filtro e scarico) e andato a rullarla e si e trovato con circa 10 cv in meno

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ah si?

ki ? era una clio rs prima serie???

boh... cmq le rullate su elaborare sembrano buone... sul numero di aprile c' una clio rs prima serie, con filtro scarico e centralina mi pare e ha rullato 186...

Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

un salutino veloce veloce

Commenta

Sto operando...
            X