Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genitori e tuning...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    esatto...

    mamma mi compri la punto 30...

    e lei.. cose 30...

    la velocità massima..


    si te la prendo subito

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da rx 7
      esatto...

      mamma mi compri la punto 30...

      e lei.. cose 30...

      la velocità massima..


      si te la prendo subito
      già poi vede una fiat 500 e inizia a fare la saputella...

      "uè va ke corre quella macchina li... fa i 500 km/h..."

      buahbahbhubahhbahahahbhahba
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #63
        la terza..
        ma un po' rompono..semplicemente perche' nn gliene frega nulla che io abbia la macchina con lo spoiler..e quindi sostengono che siano soldi buttati via..
        mbah...l'ingnoranza..che brutta cosa..
        |I* GANDALF *I|

        PH34R M3!!

        With closed fists i looked up to the dark.. i've no more hopes.. i've got the blackest night in me.

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da GandalfRulez
          la terza..
          ma un po' rompono..semplicemente perche' nn gliene frega nulla che io abbia la macchina con lo spoiler..e quindi sostengono che siano soldi buttati via..
          mbah...l'ingnoranza..che brutta cosa..
          beh dai "ignoranza" mi sembra esagerato... ma cmq è normale ke una persona ke nn ha una particolare passione dice ke ki ce l'ha butta via i soldi... nn solo nel tuning... a uno ke nn piace comprare vestiti vede uno ke compra una marea di vestiti e dice "quello butta i soldi"...

          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #65
            Beh ale tu il mio motorino penso che te lo ricordi....la macchina non l'hai vista di persona ma ne hai sentito parlare.... mio padre e mia madre sono completamente contrari perchè pensano sia uno spreco di soldi... va beh basta non farci caso a quello che dicono ed insistere per la tua causa.... io avevo circa 150 km/h di scooter con tutta la preparazione trofeo e mio padre non ne sapeva niente...quando l'ha provato ed ha pigliato una pista con il suo burgman 400 ha cominciato a fare qualche lavoretto anche sul suo scooterone.....
            Per la macchina sono sulla buona strada...l'importante è essere convinti e soprattutto testrdi su ciò che vuoi fare che alla fine in qualche modo lo ottieni.....
            MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
            C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
            A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
            By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

            Commenta


            • #66
              Beh ale tu il mio motorino penso che te lo ricordi....la macchina non l'hai vista di persona m,a ne hai sentito parlare.... mio padre e mia madre sono completamente contrari perchè pensano sia uno spreco di soldi... va beh basta non farci caso a quello che dicono ed insistere per la tua causa.... io avevo circa 150 km/h di scooter con tutta la preparazione trofeo e mio padre non ne sapeva niente...quando l'ha provato ed ha pigliato una pista con il suo burgman 400 ha cominciato a fare qualche lavoretto anche sul suo scooterone.....
              Per la macchina sono sulla buona strada...l'importante è essere convinti e soprattutto testrdi su ciò che vuoi fare che alla fine in qualche modo lo ottieni.....
              MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
              C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
              A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
              By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da Luca Corsa
                Beh ale tu il mio motorino penso che te lo ricordi....la macchina non l'hai vista di persona m,a ne hai sentito parlare.... mio padre e mia madre sono completamente contrari perchè pensano sia uno spreco di soldi... va beh basta non farci caso a quello che dicono ed insistere per la tua causa.... io avevo circa 150 km/h di scooter con tutta la preparazione trofeo e mio padre non ne sapeva niente...quando l'ha provato ed ha pigliato una pista con il suo burgman 400 ha cominciato a fare qualche lavoretto anche sul suo scooterone.....
                Per la macchina sono sulla buona strada...l'importante è essere convinti e soprattutto testrdi su ciò che vuoi fare che alla fine in qualche modo lo ottieni.....
                Ciao Luca!

                si perfettamente d'accordo... io insisterò fino all'inverosimile, nella mia testa c'è già tutto... quasi quasi ci metto pure un garage nuovo

                cmq ho visto ke di roba sulla macchina ne hai fatta parecchia... scusa se te lo kiedo ma i soldi x fare tutto dove li trovavi? E' vero ke se si vuole qualcosa basta insistere... xò fai conto ke studio all'università e mi son dovuto mettere anke a lavorare x prendermi la makkina...

                solo x prenderla... xkè poi x elaborarla...:rolleyes:

                vabbè PAZIENZA spero di riuscirlo a fare lo stesso!

                sciao belo
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #68
                  Ho visto ke alcuni devono lottare con i loro genitori anke se lavorano e hanno la loro makkina!:rolleyes:

                  Cosa molto strana!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

                  Meno male ke stì problemi nn li ho!!! I miei nn vedono l'ora ke mi faccio la makkina, così l'impianto lo trasferisco sulla mia e la posso modificare come meglio credo!!!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da Michael
                    Ho visto ke alcuni devono lottare con i loro genitori anke se lavorano e hanno la loro makkina!:rolleyes:

                    Cosa molto strana!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    beh nn direi... se ho una macchina (comprata coi miei soldi) da 300 cavalli e ci vado a ballare nn è ke mia madre dice "ah beh nn mi preoccupo tanto l'ha comprata coi suoi soldi"... XCIO' ROMPEEEEEE:rolleyes:

                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #70
                      Messaggio originariamente postato da Michael
                      Meno male ke stì problemi nn li ho!!! I miei nn vedono l'ora ke mi faccio la makkina, così l'impianto lo trasferisco sulla mia e la posso modificare come meglio credo!!!
                      astuuuuuto!
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X