Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stabilità a confronto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stabilità a confronto....

    Guardate un pò quì cosa ne pensate???perchè mettono in commercio macchine così difficili da controllare,basta poco per avere risultati come quello della yaris.......guardate in basso nella paginahttp://www.sunpoint.net/~yarisworld/kakkonen/tuning.htm
    Ultima modifica di Ben83; 13-05-2003, 01:32.
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    Re: Stabilità a confronto....

    Messaggio originariamente postato da Ben83
    Guardate un pò quì cosa ne pensate???perchè mettono in commercio macchine così difficili da controllare,basta poco per avere risultati come quello della yaris.......guardate in basso nella paginahttp://www.sunpoint.net/~yarisworld/kakkonen/tuning.htm
    magari la 206 l'ha fatto a 50km/h in più.......purtroppo non ci spiegano niente, o magari ha addirittura l'assetto! (cosa possibile visto che non ha quasi rollio)
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      cmq è risaputo che la 206 abbia problemi di quel genere:rolleyes:

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da 206zero
        cmq è risaputo che la 206 abbia problemi di quel genere:rolleyes:
        ù
        sì d'accordo che ha il culo leggero, ho verificato sia sull' HDi che sul 1.4, ma non mi sembra che le due foto siano paragonabili, la questione è che o le velocità sono differenti oppure la yaris ha l'assetto....:rolleyes:
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da FarkasGT
          ù
          sì d'accordo che ha il culo leggero, ho verificato sia sull' HDi che sul 1.4, ma non mi sembra che le due foto siano paragonabili, la questione è che o le velocità sono differenti oppure la yaris ha l'assetto....:rolleyes:
          prima della mini avevo una 206....e secondo me le foto sono paragonabili....per il fatto dell'assetto sulla yaris....è possibile

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da 206zero
            prima della mini avevo una 206....e secondo me le foto sono paragonabili....per il fatto dell'assetto sulla yaris....è possibile
            Sì immaginavo dal nick, mi sembra che avessi battuto no?
            Cmq la yaris non può rollare così poco! non ci sono mai salito, ma credo poco che abbiano fatto un assetto così rigido! se la velocità dei passaggi è la stessa la yaris ha di sicuro l'assetto! dai rolla pochissimo!:rolleyes:
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              prima della mini avevo una 206....e secondo me le foto sono paragonabili....per il fatto dell'assetto sulla yaris....è possibile
              No, no, quella Yaris è una Yaris TS, la versione sportiva. Ce l'ha Silvia, la mia ex. E' veramente una bomba come assetto (di serie). Rigidissima, con cerchi supermaggiorati per il bussolotto di auto che è... Non vrebbero dovuto paragonarla con un 206 modello base con dei merdosi 14" a spalla ultrarialzata. Fidatevi che la toyotina è veramente una panchina come assetto!! Provata... creduto!!
              Comunque è verissimo anche che la 206 ha il culo troppo leggero!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da xlniko
                No, no, quella Yaris è una Yaris TS, la versione sportiva. Ce l'ha Silvia, la mia ex. E' veramente una bomba come assetto (di serie). Rigidissima, con cerchi supermaggiorati per il bussolotto di auto che è... Non vrebbero dovuto paragonarla con un 206 modello base con dei merdosi 14" a spalla ultrarialzata. Fidatevi che la toyotina è veramente una panchina come assetto!! Provata... creduto!!
                Comunque è verissimo anche che la 206 ha il culo troppo leggero!
                ecco...risolto l'arcano mistero


                Xfarkas

                si avevo battuto a natale:rolleyes:

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da 206zero
                  ecco...risolto l'arcano mistero


                  Xfarkas

                  si avevo battuto a natale:rolleyes:
                  Mi dispiace, avevo visto anche le foto!
                  va beh dai, adesso hai di che consolarti con questa bestiolina
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                    Mi dispiace, avevo visto anche le foto!
                    va beh dai, adesso hai di che consolarti con questa bestiolina
                    eh sì...è stato un bel trauma pero...:rolleyes:

                    adesso sì tar mini e delta mi sto consolando bene

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X