Nessuno per ora
Mi sono perso l'unico con la Supra e da allora ne aspetto un'altra...
Vivo la vita aspettando un ElaborarE per volta. Non mi interessa nient'altro ma per questi dieci mesi in cui ho comprato ElaborarE io... sono stato libero...
Si, ma dalla soddisfazione di ammirare la Supra sul nostro amato giornale
Ultima modifica di Mini Tuning; 05-06-2003, 16:39.
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Su quello di Priscilla c'eri tu. Non dovrebbe essere quello il tuo preferito?
O forse non ho afferrato la sottigliezza della battuta?
Mah! Boooohhh!!
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
ma...non so ma il numero con la 500 arancione con il motore cosworth e la trazione integrale dire che mi ha stupito è dire poco...
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta