Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Regina Del Misto!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    ma infatti parlo dell'aspirato...
    se noti sono a confronto aspirati trazione anteriore!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #92
      il telaio della OPC aspirata guarda che è molto buono...
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #93
        Il mio voto e` andato al Willi.Secondo me bisognerebbe tenere divise il mitico Willino dal 1.8...
        per le altre direi che giudico molto buono il motore del Gsi mentre la 306 rally (quella da piu di 160 cv ) ha un po` tutti i pregi nella guida ma non mi piace di estetica
        Delle auto che non nomino non ho proprio niente da dire...non mi vanno e basta
        "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

        Commenta


        • #94
          Messaggio originariamente postato da lupin III
          il telaio della OPC aspirata guarda che è molto buono...
          si si!! forse e un po morbida in assetto.... non mi ricordo dove l'ho letto mi devo andare a rivedere la prova ke fece auto

          Commenta


          • #95
            Messaggio originariamente postato da il padriNOS
            si si!! forse e un po morbida in assetto.... non mi ricordo dove l'ho letto mi devo andare a rivedere la prova ke fece auto
            La prova di Auto della OPC aspirata diceva che sembrava di portare un cart per la precisione dell'assetto e diceva anche che era sprecato con una simile erogazione della potenza!!!!

            Come telaio e assetto è una delle migliori, ma non come prestazioni pure!!!!!

            Commenta


            • #96
              Messaggio originariamente postato da il padriNOS
              lupen 200cv sono x un motore morto??? se ti riferivi alla versione aspirata concordo pienamente e ti ci metto anke ke aveva un telaio da giardinetta ma io penso ke nel nostro 3d si stia parlando dell'ultima versione ovvero il 2.0 sovralimentato un po inkazzato.... cmq aspettate ke esca la corsa opc poi lo sai ke musica....
              Guarda che si sta parlando della OPC aspirata non della turbo (che non ho ancora visto e non posso giudicare), l'aspirato della OPC mi ha molto deluso e i 160 cv di serie secondo me non sono di tipo sportivo....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #97
                direi proprio che l'unica pecca è stò maledetto motore....
                per il resto ha un ottimo telaio,ottimi freni,ottimo assetto....
                l'estetica è piuttosto cattiva.
                peccato che vada pochino!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #98
                  Messaggio originariamente postato da lupin III
                  direi proprio che l'unica pecca è stò maledetto motore....
                  per il resto ha un ottimo telaio,ottimi freni,ottimo assetto....
                  l'estetica è piuttosto cattiva.
                  peccato che vada pochino!
                  Pochino? Diciamo che il GSI in proporzioni era un mostro!
                  Io ne ho sverniciata una sul dritto (li conta poco il manico dei piloti) e sul misto, in un'altra occasione, con le punterie sregolate le stavo dietro senza problemi.....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #99
                    106 rulez... la mia però nel misto non và

                    Commenta


                    • Clio 1.8 16v,o,se il distacco deve essere ancora più netto....CLio 2.0 Williams
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X