annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frasi mitiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frasi mitiche

Quali frasi mitiche conoscete.
    Ex: "Follow me if you are able to" o "Nel dubbio!!! Butta tutto gi"

"If you're reading this...you're losing!"
    (adesivo sul paraurti posteriore)
    E sul lunotto di una Viper RT/10 blu con strisce bianche ho letto: "Ferrari for breakfast, Lamborghini for dinner, Porsche for lunch"...forse non molto realistico ma troppo figo!
    Ciao da ITR
    ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perch la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Commenta

...anch'io v' ne ho una

sulla portiera destra, di un suzuki samurai preparata da gara .campeggia questa scritta....
      SENTITE,LIGHITE E STA ZITTO!
      tradotto
      siediti,legati e st zitto!

Commenta

eccola...

"L'importante non e' vincere, ma partecipare, con soddisfazione, alla sconfitta degli avversari..."()
        - by Powerontheroad Team -

Commenta

Follow me, if you can...

Commenta

Qualcun altro...

WHICH GOD TAXI DRIVER! = che Dio tassista (Da posizionare sul cruscotto difronte al sedile passeggero)
            STAY BEEF = stai manzo (dietro)
            STAND IN THE BELL, LITTLE BLACK, AND NOW LET ME PASS = sta n campana, a mor, e mo famme pass (scritto al contrario sul parabrezza come sulle ambulanza)
            IM AT THE FRUIT = sto alla frutta (dietro)
            THERE ISNT TRIPE FOR CATS = nun c trippa pe gatti (dietro)

Commenta

Su qualche rivista c'era una Smart con scritto sul lunotto:
              "se non riesci a prendermi 0338/..."
              e sulla coda di uno di quegli schifosi camioncini-ristoro ho letto "e de tu nonno", classica risposta ad un bel MOrtacci tua...
              Ma che ne dite di quei pessimi adesivi che si vedevano sulle vecchie Dyane e R4 sui quali c'era scritto "L'altra auto una Rolls..."?
              oppure quegli adesivi dove c' scritto "non tamponarmi" e c' la faccia brutta che ti guarda male...?
              sopratutto quest' ultimo mi fa rimpiangere di non aver comprato un carroarmato usato o un buon Kenworth americano
              al posto della mia delicata SAxo...
              Anonimo Bello, se poi Svernicia ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di pi a far andare le auto ferme, dove c'era pi telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Dimenticavo le frasi mitiche di un preparatore a livello europeo di Kart che ogni tanto mi da delle dritte sulla guida:

-Daje er gas che nun gne fai male....
                -Daje er gas e addrizza lo sterzo...
                -Frena a rote dritte...
                -Nun us lo sterzo per frena'...

Commenta

la mia Frase "guida" non solo per le auto e' : BAO TO BE WILD
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Mi sfugge il significato BAO... Cos' una parola omomatopeutica che descrive il verso del cane????

Commenta

Sto operando...
                    X