Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dal meccanico o in casa??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io per fortuna dal meccanico ci campo!
    cioè mi spiego meglio....
    fortunatamente ho un meccanico che è un mio amico, e spesso e volentieri passo interi pomeriggi in officina a parlare con lui di macchine, di modifiche e di donne !
    Cmq se c'è qualcosa che ho in mente per la mia piccola, lui mi lascia a disposizione i suoi attrezzi e un posto dove lavorare con tranquillità in officina!
    In questo modo ho risolto parecchi problemi del tipo:
    - a lui non gli rompo le palle
    - posso usare tutti i suoi marchingegni
    - cmq anche se mi impiccio lui è sempre lì pronto ad aiutarmi
    - non spendo una lira
    io parlo per tutti i tipi di lavori in cui io (date le mie scarse conoscenze) posso farli da me! per il resto lascio fare a lui
    Ad esempio proprio ieri pomeriggio mi sono sostituito da solo la guarnizione del copripunterie ! ho smontato tutto lo smontabile ed ho perfino lucidato tutte le parti che incontravo con i suoi prodotti
    meglio di così....

    ciao belliiiiii
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

    Commenta


    • #12
      Io lavoro presso un'officna non come meccanico , ma quando devo mettere le mani sulla mia piccola non mi tiro indietro ,a lo faccio sotto la guida do chi ne sa piu' di me

      Commenta


      • #13
        Tante cosettine le faccio da me in garage. Per lavori + grossi mi affido al meccanico... ma questa volta mi sono smontato la testata in garage....
        N.B. i lavori grossi preferisco fargli fare a chi se ne intende parecchio, ma visto che i $ scarseggiano, quello che posso lo faccio da me, quello che non posso...

        Per il motorino, "ex" piaggio Sì, non ho mai avuto problemi.....
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

        Commenta


        • #14
          per gheblar

          anche il mio si non ha mai visto il meccanico, ma come hai fatto a montare il disco dietro sugli scafi originali?
          quella si che è una mente malata!!!!!!!!!!!!
          eppoi con quel sorto di carburatore, ma sospetto ce ne fossero 2, quando consumava?
          tipo che accendi e finisce il serbatoio.
          ALFA 147....

          Travel - Glamour - Decadence - Street

          Commenta


          • #15
            Tutto ciò che riesco a fare da solo lo faccio, poi se mi si dovessero intrecciare le idee chiamo qualcuno a sistemare le cose!
            Fortunatamente fino ad ora non ho mai chiamato nessuno anche se sono poche le cose che ho fatto sull'auto, molte di più sul mio vecchio e ormai venduto Fifty Top tutto ed esclusivamente fai da te o fai ma me!
            Bizio member of Obelisco 2000 the power of Rome
            Visitate il Micioni Site !!

            Commenta


            • #16
              Io quello che posso me lo faccio in casa, il problema è che quando cominci a smontare una cosa ti accorgi che ti manca quella vitina per finire, hai solo una macchina, e non hai modo di recuperare quest'inezia se non rimettere tutto a posto sulla tua.... di solito a me va così. Io mi informo, prendo news da varie parti ma salta sempre fuori l'imprevisto. Quando finisci però hai una soddisfazione tutto attorno senza limiti
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #17
                Re: per gheblar

                Messaggio originariamente postato da ayrton
                anche il mio si non ha mai visto il meccanico, ma come hai fatto a montare il disco dietro sugli scafi originali?
                quella si che è una mente malata!!!!!!!!!!!!
                eppoi con quel sorto di carburatore, ma sospetto ce ne fossero 2, quando consumava?
                tipo che accendi e finisce il serbatoio.
                be', con un po' di tempo e un po' di inventiva.....

                la pinza è retta da una sbarra a squadra lunga circa 40 cm. Mi ci sono volute circa 35 ore per montare per bene questo freno.
                A, dimenticavo, il freno a disco c'è anche davanti


                Di carburatore c'è solo quello, ma basta, è un 26. Beve? Ingurgita benzina in maniera spropositata, e la risputa anche! ti spiego: al motomondiale qua al Mugello sono andato con questo, siccome ho messo un tastino che interrompe la corrente alla candela...... la notte facevo dei botti assurdi!!!!! Fiammate di una ventina di cm!!!
                Ultima modifica di Gheblar; 10-07-2001, 22:29.
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • #18
                  i'm confused very confused
                  io sono circa tre anni che nn vedo il mio mecc. per questioni motoristiche io con calma mi faccio tutto da par mi ne. con buoni risultati.
                  LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                  Linguerri Alfredo

                  Commenta


                  • #19
                    MITICo shadow!
                    Anch'io faccio tutto da me, visto che mi piace e che mi fido solo di me stesso.
                    Il mecca lo uso per lavori sopra le mie aspettative (es:rimontaggio testa o spianatura testa).

                    Per gheblar: Complimenti!
                    Uno che conosco era riuscito ad adattare motore e gruppo variatore del si (80) in un fifty e pensavo fosse il migliore ... ma.... dopo avere visto la tua realizzazione sei passato al primo posto! nn posso che rinnovare i complimenti!
                    Ultima modifica di Mannu; 11-07-2001, 00:40.

                    Commenta


                    • #20
                      Io i lavori preferisco farmeli da me, ho un amico meccanico disposto a lasciarmi utilizzare tutta la sua attrezatura e il suo ponte, quindi lavoro abbastanza comodo.
                      Lui però ogni volta che inizio a fare qualcosa mi dice:
                      "Ok io vado a casa,se non riesci a rimontare ed a far funzionare il tutto non chiamarmi perchè io non ne voglio sapere nulla!"
                      poi immancabilmente dopo aver detto questa frase prende il telefono ordina 2 Pizze e resta li con me a sorvegliare.........
                      eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X