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la migliore

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  • la migliore

    devo comprare l' auto e non so cosa scegliere sapreste consigliarmi qualcosa? possibilmente un auto facile da elaborare. che tipo di elaborazione poteri apportarle sia su assetto che meccanica?

  • #2
    Preferisci piccola, media o grande?
    Per piccola ti dico Delta 1.6 HF turbo o GT, Uno turbo, fiesta turbo, 205 GTI (1.6 o 1.9, vedi tu), 106 1.6 rallye
    Per media ci sono tante buone scelte: Delta integrale, impreza, lancer evo, escort/sierra cosworth, mazda 323 GTX-GTR, fiat Coup 2.0 turbo.
    Per grandi ti consiglierei solo M3, non m'intendo di auto grandi.

    spero di esserti stato d'aiuto.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra meno della met dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c' Mastercard.

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    • #3
      Re: la migliore

      Messaggio originariamente postato da m3 gt
      devo comprare l' auto e non so cosa scegliere sapreste consigliarmi qualcosa? possibilmente un auto facile da elaborare. che tipo di elaborazione poteri apportarle sia su assetto che meccanica?
      eh eh 6 rimasto un po' sul generale... ke auto vorresti... un piccolo missile, una berlinetta, una wagon supersportiva... x l'elaborazione si pu fare un po' di tutto... a meno ke nn ti compri una LADA 110 e allora + difficile!!!

      cmq x ora il mio consiglio te lo do lo stesso: 106 rallye... xk piace a me, ho 19 anni e della macchina grande nn me ne faccio niente... xk ha un motore ancora abbastanza piccolino e va come un missile!!

      ciao
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

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      • #4
        non volevo superare il 1600 cmq avevo pensato alla clio 1400 16v che ne dite?facile da elaborare sotto il punto di vista meccanico?

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        • #5
          assolutamente si!! o almeno credo di si!! sulla rivista di ElaborarE nella rubrica dei consigli sprint c' mancini ke in ogni risposta ke da ai lettori elogia le doti del buonissimo propulsore 1.4 16valvole... mi sembra ke lo kiami "superquadro" o qualcosa del genere in quanto ha misure di alesaggio e corsa quasi uguali... MI SEMBRA!!! e cmq dice sempre ke con semplice filtro scarico centralina ha dato via a molte clio 1.6 16v!!!!!

          cmq sul forum ne bekki tanti di utenti col 1.4 16v renault... prova a kiedere a loro, magari nel club della renault clio

          ciao ciao!!
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

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          • #6
            Hai mai pensato ad una Ka?????
            -tenuta di strada elevatissima gia' di serie, ancor piu' incredibile una volta che ci hai fatto l'assetto (io ho delle H&R-30 e dei Koni Sport e sono 'na meraviglia)
            -la sostituzaione di dischi e pastiglie, non e' un'elaborazione difficile, e migliora molto la frenata senza dovere fare interventi piu' radicali in quanto l'auto e' molto leggera
            -esteticamente e' stupenda gia' di serie, quindi non devi spendere una barca di soldi in kit estetici
            -per il motore (parlo di quello vecchio: l'endura 60cv ad aste e bilanceri) se fai ricorso alla fata turbina puoi ottenere delle potenze interessanti: vedi cosa hanno fatto quelli della mele motorsport su elbaorare n.33

            Quindi, cosa c'e' di meglio di una Ka???
            L'assetto e' uno dei migliori gia' in configurazione di serie, e adesso che e' uscito il nuovo motore duratec 16v 70cv dovrebbe essere ancora piu' facile elaborare il motore senza ricorrere alla sovralimentazione
            Ultima modifica di scalper; 25-05-2003, 10:26.


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

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            • #7
              io sono di firenze sapete se gli alosa sono in grado di fare un ottimo lavoro su questo tipo di propulsore mantenendo un' ottima affidabilit?

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da m3 gt
                io sono di firenze sapete se gli alosa sono in grado di fare un ottimo lavoro su questo tipo di propulsore mantenendo un' ottima affidabilit?
                quello della ka o quello della clio??
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                • #9
                  dico se scelgo la clio sar in grado di fare un ottimo lavoro a livello meccanico?mi piace di pi la clio nuova che la ka esteticamente

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                  • #10
                    sinceramente nn lo so!!!

                    cmq segui il mio consiglio: la clio 1.4 16v ha un ottimo motore... gira sul forum nella sezione club, trova il club delle renault clio oppure il club di tutti i possessori di 1.4..... vedrai ke sapranno darti consigli!!!

                    ciao ciao!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

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