Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Li Faccio Grigi O Li Lascio Bianchi??????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    x me son stupendi sia grigi che bianchi,fan cmq rally!!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #12
      hihihiihihhihihihhihii io ho votato x gettare la cariola nel fosso!!!!!!
      ciao fesso!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #13
        Emi, ma allora non capisci un ca.....o!!! Lasciali bianchi, te lo stanno dicendo tutti!!!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #14
          ....conte!hai studiato anke tu ad Oxford?
          "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Flipper
            ....conte!hai studiato anke tu ad Oxford?
            Nooo, è che io ed Emi siamo amiconi, quasi dei fratelli (povero Emi, )!!!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Li Faccio Grigi O Li Lascio Bianchi??????????

              Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
              ragazzi!!!!ho un domandone per voi e un problema che mi assilla!!!!
              i cerchi che ho cambiato mi piacciono un sacco e sono leggeri ma non sono convinto sul colore!!!premetto che mi piace la car un po elegantina!!!!avanti!!!!!!ditemi la vostra!!!!
              io voto regalali al tuo amico kobra


              io fossi in te li terrei bianki
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #17
                ormai è kiaro no???

                BiAnKo RuLeXxXxXx
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #18
                  lasciali bianchi!!!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #19
                    lasciali bianchi

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #20
                      raga penso proprio ke li lascierà bianki!!!!!
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X