Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TURBO o ASPIRATO ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    A Marzaglia come a Vallelunga tutte le macchine della finale e della semi finale erano turbo ..........gli aspirati bhe anche con 16 valvole erano fermi !!!!
    Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

    MARZAGLIA 30/09/2006
    0-400m 13.018@ 172.25 kmh
    0-200m 8.365@ 140.42 kmh
    60ft 1"914
    Tempo reazione 0.662

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Bresciacity
      A Marzaglia come a Vallelunga tutte le macchine della finale e della semi finale erano turbo ..........gli aspirati bhe anche con 16 valvole erano fermi !!!!

      Se ci rifletti su un attimo, la tua considerazione va ben oltre la semplice e scontata risposta ''Perchè andavano di più''.

      Sono curioso di sapere chi ha capito dove voglio arrivare
      Never as good as the first time
      ...the first time you feel a Dohc-vtec.

      Commenta


      • #23
        Hei Gut dov è che vuoi arrivare?
        LOOKA, IL MIRACOLATO

        Commenta


        • #24
          Stiamo rimontando!
          Lele

          Member of M.A.C. & H.C.I.

          Commenta


          • #25
            Ummm....ci risiamo:rolleyes:....

            Due filosofie motoristiche tanto diverse quanto affascinanti........

            Io voto aspirato, con potenze nell'ordine dei 100cv/l, meglio ancora se è un V-tech!

            Vuoi mettere la goduria di un motore che strilla a 8000 giri

            Commenta


            • #26
              uao....che bello un sondaggio tutto nuovo che mai nessuno aveva mai postato prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              anche nella sezione jappo nn c'è mai stato nulla di simile....ma anche qui mai messo sto thread....allora io penso......che.........zzzzzzzzz.....zzzzzzzz.......zzzzzzzzzz...oooooopps scusatemi mi ero addormentato...MA DAI SU...NN FACCIAMO I NEONATI......CHE SUCCEDE.....ABBIAMO CAMBIATO TERRITORIO????? CERCHIAMO TERRITORI VERGINI DOVE MIETERE SUCCESSO DOPO AVER PRESO BASTONATE (MORALI)?????....Vabbè....cmq di questi thread in questa piazzetta ne sono stati aperti a bizzeffe....STRANO CHE UN MILLENIUM MEMBER NN SE NE SIA ACCORTO

              X BRESCIACITY....Quante Punto GT c'erano in finale???....sai con quel telaio stuipendo che ha chissà che risultati in pista :rolleyes: :rolleyes:
              Ultima modifica di marcosdi; 11-07-2001, 17:40.
              HONDA RULEZ
              http://members.xoom.it/marcosdi

              Commenta


              • #27
                ihihihihihihihihihih

                Marcosdi, ti prego basta!!!!!

                LOOKA, IL MIRACOLATO

                Commenta


                • #28
                  x marcosdi

                  evitiamo di fare dell'umorismo gratuito, perchè poi si va in contro ad episodi SPIACEVOLI !!!!

                  Non so se mi sono spiegato!!!!
                  In caso contrario c'è l'@mail

                  Spero che IMPREZA non raccolga.
                  akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                  Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Turbo senza ombra di dubbio!!!
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta


                    • #30
                      il tuo aspirato potra anche strillare a 8000 giri...e non spingere gai da 7000...il mio turbo deve dare ancora 1500 giri....e spinge....
                      in ogni caso fuori dal tornante non c'e storia...come sul lungo....
                      l'aspirato lo moduli di piu nel jmisto...anke se con un buon piede...col turbo non ti piglia nessuno...
                      lo avran pure inventato per qualcosa sto turbo...



                      se la discussione e' vecchia tenete presente che ci snon nuovi iscritti ke magari non ci hanno mai partecipato...
                      o pensate che sto forum sia solo per poki?
                      ciao
                      nicola

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X