Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcolo numero rotture del TDI 150 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • solo il tempo potrà dire la verità....quando vedrò un TDI 150 cv arrivare a 300.000 km senza il minimo problema,allora ti darò ragione....
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • Francamente non credo che ne vedremo molti, oggigiorno in pochi tengono le auto fino a quel chilometraggio.
      Octavia VRS TFSI blu race

      Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

      Commenta


      • P.S.

        Seat, propone un kit da 186cv regolarmente omologato, e non invalida la garanzia!

        Notizia fresca fresca appresa in conce.
        Octavia VRS TFSI blu race

        Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

        Commenta


        • si si....continuate a pompare....eheheheh
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • solo il tempo potrà dire la verità....quando vedrò un TDI 150 cv arrivare a 300.000 km senza il minimo problema,allora ti darò ragione....
            questa è una grandissima cazzata
            sei tu che devi dimostrarmi che si rompono e non io che arrivo a 300.000 km
            altrimenti io dico, dimostrami tu che la tua arriva a 300.000.....
            non è un discorso da fare
            visto che il discorso è iniziato con chi dice che si rompono pur non avendola e non con chi ce l'ha e dice che non si rompono...
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

            Commenta


            • minki@ si ricomincia...........
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da lupin III
                si si....continuate a pompare....eheheheh
                Invece pompare un aspirato e piu affidabile visto che si e- costretti giocoforza ad intervenire sui regimi di rotazione.
                Oppure certo almeno di non limitarsi a 4-5cv
                Octavia VRS TFSI blu race

                Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                Commenta


                • minki@ si ricomincia...........
                  eh gia
                  pero non è colpa mia se le case mi/ci danno ragione e continuano a produrre sti motori a ste potenze
                  prima si parlava solo di TDi ora mi sa dovete quantomeno correggere il tiro
                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

                  Commenta


                  • Eppoi non bisogna dimenticarci del BMW.

                    ah Gia! ma quello non fa' testo ha ben 112 cc in piu' e vero.
                    Octavia VRS TFSI blu race

                    Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da zeratul
                      eh gia
                      pero non è colpa mia se le case mi/ci danno ragione e continuano a produrre sti motori a ste potenze
                      prima si parlava solo di TDi ora mi sa dovete quantomeno correggere il tiro
                      io invece sono tutt'ora convinto ke fin dall'inizio avete tirato su un polverone x niente..... infatti nessuno aveva mai detto ke il TDi è un motore di merda o è soggetto a rotture....... solo ke qualcuno ha interpretato male e ha tirato su tutto il bordello.....

                      poi cosa vuol dire ke le case ti/vi danno ragione e contunuano a produrre???? è ovvio ke producono!!! ogni motore ha pregi e difetti e le case devono accontentare tutti!!!!


                      ma dimmi una cosa (ke nn c'entra niente cn l'argomento) ma xkè tiri via dalle QUOTE il nome dell'utente ke scrive il messaggio??? sempre se me lo vuoi dire... sai sono curioso!!!
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X