Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rallentatori e Dissuasori di velocitą

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da FarkasGT
    Gią, soprattutto di notte quando ti spunta un dosso 50cm davanti alle ruote!:rolleyes:
    Hai voglia a dire:"ma prima non c'era, giuro!"


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #32
      Qui da me i dossi ci sono.... io a quelli basi mi devo fermare mettere in 1° fare il dosso e ripartire... invece su quelli piu alti...rischio di rimanere incastrato con il centrale.... o li prendo di traverso o non so se li passo..
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da scalper
        Un po' scherzavo anche se qualche volta l'ho fatto, cmq con dei Koni sport al 50% e della H&R-30mm che sono molto progressive, anche se lo prendo un po' veloce sopravvivo..........almeno spero:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        beh ma anke io sopravvivo! solo ke una volta nn ne ho visto uno .. ho sentito solo una botta e la makkina ke se nn si č alzata da terra ci mankava 1 mm..

        e nn andavo forte.. entro i limiti xkč sapevo ke c'erano i dossi


        ahahah ma xkč clio...t illudi ke nel nostro paese la gente rispetti i limiti ? :rolleyes: va ke siamo in italia...
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da clio3000v6
          mi pare di aver letto un po di tempo fa su Al volante che all'estero (in francia forse) c'erano dei dossi che si alzavano e si abbassavano a seconda della velocitą (misurata tramite fotocellule) in pratica se uno rispettava il limite il dosso rimaneva piatto con la strada mentre se passavi la velocitą si alzava. Una bella idea no??
          sarebbe un'ottima idea, l'unica cosa č che una fotocellula 200 metri prima in cittą č un po troppo lontana...

          cmq nel centro abitato 50km/h non sono pochi, io i dossi li prendo sempre in prima quasi fermo quindi non basta rispettare i limiti per andare tranquilli...

          devono levarli e basta

          preferirei un velox fisso a questo punto

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da clio3000v6
            mi pare di aver letto un po di tempo fa su Al volante che all'estero (in francia forse) c'erano dei dossi che si alzavano e si abbassavano a seconda della velocitą (misurata tramite fotocellule) in pratica se uno rispettava il limite il dosso rimaneva piatto con la strada mentre se passavi la velocitą si alzava. Una bella idea no??


            eh si.......e se uno arriva in prossimitą del dosso a 100 orari col limite a 50.......gli si alza un muro davanti?
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Sh0M
              sarebbe un'ottima idea, l'unica cosa č che una fotocellula 200 metri prima in cittą č un po troppo lontana...

              cmq nel centro abitato 50km/h non sono pochi, io i dossi li prendo sempre in prima quasi fermo quindi non basta rispettare i limiti per andare tranquilli...

              devono levarli e basta

              preferirei un velox fisso a questo punto
              anche io li prenderei in prima.....ma ho paura che mi inculino
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                anche io li prenderei in prima.....ma ho paura che mi inculino
                prima affondi e li distanzi, poi staccatona e fai il dosso in prima

                scherzo, anche io controllo sempre di non avere uno attaccato dietro, ma rallentando pian piano non c'č pericolo...

                una certezza č che si viene mandati a quel paese

                Commenta


                • #38
                  quello si.........ma ad un certo punto........la macchina č ,mia e chi se frega
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Sh0M
                    prima affondi e li distanzi, poi staccatona e fai il dosso in prima

                    scherzo, anche io controllo sempre di non avere uno attaccato dietro, ma rallentando pian piano non c'č pericolo...

                    una certezza č che si viene mandati a quel paese
                    kuesta č sicura... ma infondo... siamo nel giusto... e se t vengono addosso.. sono loro nel torto..
                    kissą in kuanti mi mandano a kuel paese....

                    ke c devo fare.. mika devo disfare il telaio x loro...:rolleyes:
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #40
                      lasciamo perdere...



                      come se le strade fossero senza buchi... ora hanno messo pure i dossi artificiali:rolleyes:

                      Io rallentavo prima per i buchi... e rallento ancora di + ora per i dossi... poi perņ ci sono i cojoni che ti entrano nel fondoschiena perchč tu ci tieni agli ammo/ai cerchi/alle gomme della tua macchina e invece a loro non gliene frega niente...

                      e poi si incazzano pure...:rolleyes:
                      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                      n1k0's YZF R6 2003

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X