annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avevo 2 valvole chiuse!!!! :o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manuel
    ha risposto
    è quello che dico anche io!

cmq avro modo di provarla meglio piu avanti, in questi 3 giorni ce l'ha mia madre che ci porta la mia cagnetta a casa fuori da mia nonna!

Mi ci ha vomitato svariate volte!

E ho dovuto pagare quelli per pulirla, ma ci sono andato talmente tante volte che ora è mio amico e con 5 euro me la fa tutta!

Any case la fiesta ha un pregio non indifferente!

Corri anche a morte e consuma veramente poco! Quando vado ad un filo di gas faccio 20 con un litro, testati da me! Per un benzina di 14 anni fa è un consumo da record!!!

Lascia un commento:

• bonkers_corp
    ha risposto
    Tieni conto che i tachimetri sono sempre sballati. Però di solito preferiscono indicare velocità maggiori di quella reale, non minori!
    Qualcosina di storto c'è ma cosa possa essere non lo so, ci penso un po' su. Del resto hai ragione, a 5800 in quarta per un motore aste e bilanceri vecchiotto credo stia dando tutto ciò che può dare.

Lascia un commento:

• Manuel
    ha risposto
    bonkers credo sia difficile ottenere di piu, perche sono a limitatore!

in falso piano la macchina va anche a 160, ma non sono sicuro che la lancetta ci sia mai andata sopra, i 160! vicino si, sopra mai...

in ogni caso in pianura secondo auto dovrebbe fare 149, se mi segna 140 c'è un problema... o no?

Lascia un commento:

• bonkers_corp
    ha risposto
    Se la differenza di giri è così alta, hai semplicemente un rapporto della 5a molto lungo, e quindi l'auto con quella marcia non ce la fa ad andare di più. In pratica hai la 5a studiata per andare a velocità costante e tranquillamente, senza strappi, consumando poco.
    Se tiri la 4a scommetto che va ben di più!!!

Lascia un commento:

• Manuel
    ha risposto
    ho notato una cosa pero!

prima in 4a la macchina faceva tanta fatica in auostrada... ora la fa lo stesso, ma fa 140! prima ci arrivavo solo in 5a!

in ogni caso se metto la 5a passo da 5.800 giri circa a 4.000! nulla di piu!

non è che c'è un limitatore su sta baracca? perche la 5a in piano a 4.000 si ferma...:rolleyes:

Lascia un commento:

• Manuel
    ha risposto
    ho fatto la prova come 4ruote insegna!

ero in falsasalita, se esiste il falsopiano esiste anche la falsa salita!

ma poca roba..

in ogni caso 4ruote recitava:

Per lo 0.100 occorre portare il motore al massimo dei giri e lasciare la firzione, e poi cambiare a limitatore!

ebbene i 100 orari li raggiungo in 4a...

Lascia un commento:

• 206zero
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Manuel
    veramente 30 secondi ce li mette anche ora... magari ha cronometrato male...

30 sec!!sono un eternità,,,,ce ne mette sui 16 la smart mi pare:rolleyes: e sui 17 la panda...:rolleyes:

30 sono davvero tanti

Lascia un commento:

• Manuel
    ha risposto
    veramente 30 secondi ce li mette anche ora... magari ha cronometrato male...

Lascia un commento:

• 206zero
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Manuel

Considerate che la mia ragazza mi ha cronometrato uno 0-100 (era in macchina con me) e ci ho messo 30 secondi....
    cooooooooooosa?!?!?!?

e nn ti eri reso conto che era un po' lentina!?!?!hihihihi

azzo stavi dietro alle biciclette?!!?

Lascia un commento:

• Manuel
    ha risposto
    la macchina prima andava bene, si, ma fino a 4.000 giri al minuto! dopodiche non cambiava praticamente nulla! anche in 5a marcia quando schiacciavo il gas, cambiava solo il rumore!

Ora invece da 4.000 a 6.000 il motore tira, per quello che può tirare una fiesta di 14 anni!

Considerate che la mia ragazza mi ha cronometrato uno 0-100 (era in macchina con me) e ci ho messo 30 secondi....

Lascia un commento:

Sto operando...
X