QUNTO SPENDETE IN MEDIA PER IL TUNING?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conviene Spendere Tanti Soldi Sullla Propria Macchina?
Comprimi
X
-
Conviene Spendere Tanti Soldi Sullla Propria Macchina?
62SI PERCHE ALLA FINE LA FACCIO COME VOGLIO IO56.45%35NO,PENSANDOCI BENE SONO SOLDI BUTTATI19.35%12SI PERCHE NE HO DA BUTTAR VIA(BEATI VOI)0.00%0NO PERCHE RISCIO CHE GLI SBIRRI ME LA SEQUESTRANO3.23%2SI PERCHE MI PIACE ESSERE DIVERSO DAGLI ALTRI,E FARMI NOTARE.20.97%13NO PERCHE MI PIACE COSI COME DI SERIE.0.00%0Tag: Nessuno
-
Mi piace farmi notare!!!!Ci sono due cose che l'uomo non ammetterŕ mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta
-
L'altro mese ho speso 10 milioni di impianto stereo e stň solo alla metŕ!!! Madonna quanto costano gli Hi-Fi da gara d'ascolto!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Ci sono due cose che l'uomo non ammetterŕ mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Commenta
-
Puo' convenire per le soddisfazioni che ne ricaviamo vedendo la nostra auto diventare unica, solo nostra, diversa da tutte le altre.
Pero' purtroppo andando a rivenderla, il prezzo non rispecchia mai cio' che abbiamo speso per renderla unica
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da scalper
Puo' convenire per le soddisfazioni che ne ricaviamo vedendo la nostra auto diventare unica, solo nostra, diversa da tutte le altre.
Pero' purtroppo andando a rivenderla, il prezzo non rispecchia mai cio' che abbiamo speso per renderla unicaCi sono due cose che l'uomo non ammetterŕ mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Michael
Questa č l'unica sola!!! Dovremmo fare un mercato nazionale di compra/vendita usato solo tra Tuners x vendere le nostre auto!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da scalper
Peccato che proprio poiche' il tuning e' personalizzazione, cio' che piace a me, non necessariamente piace anche a te. Quindi quando verra' il momento di venderla non saro' mai ripagato dei sacrifici che ho fatto, soprattutto nel caso in cui avessi optato per una personalizzazione estrema.
Commenta
-
la faccio come piace a me!!!!!!!!Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
Commenta